Mi piace ricordarlo così....
Mi piace ricordarlo così....
Ora si stanno diffondendo in rete filmati e supposizioni che non sia morto per davvero. Eccone uno tra gli altri
Mi chiedo come mai precisamente dopo un anno dalla sua morte escono fuori queste cose, personalmente non credo neanche minimamente che sia ancora vivo
Il filmato in cui esce dal furgone del coroner dovrebbe essere dello scorso anno, alcuni dicono che è falso altri lo danno per vero. Oltre a quel filmato però su internet si trovano una marea di indizzi sul fatto che sia vivo, non solo immagini...la cosa più inquietante è un filmato preso dal suo funerale dove leggendo le labbra si vede un collaboratore di MJ sussurrare a Liz Taylor "You have to belive in him, this was planned for quite some time, it's nothing bad, this is what he wanted, don't worry"...
Sinceramente dopo tutte le stranezze che ho visto su internet (alcune palesemente false)..Spero che sia ancora vivo..soprattutto per i suoi figli...
Credo che questi fattori che hai citato non valgono per jackson.
Lui era sicuramente uno dei migliori.
Vediti qualche suo concerto e capirai sicuramente.
Se poi il suo genere musicale non ti piace,è un'altro conto
E gli altri successi,oltre a thriller dove li metti?
Mi piacciono molto Beat It, Dirty Diana e Give in To Me!! Ma anche altre non sono male!! Solo che il pop non è tnato il mio genere ma era un genio a mio parere!!! Grande artista, cantante e ballerino!
a me è sempre piaciuto ed è stato veramente un peccato vedere come alla fine si era rovinato... troppe voci false sul suo conto, non aveva nessuna colpa... rimarrà sempre il re del pop : D