si la conosco sta in un doppio album che se nn mi sbaglio si chiama my sweetheart the drunk! si in effetti è molto carina!Originariamente inviata da Minnie
si la conosco sta in un doppio album che se nn mi sbaglio si chiama my sweetheart the drunk! si in effetti è molto carina!Originariamente inviata da Minnie
mah...ne parlano tutti bene...e ki ha ascoltato tutti e 2 dice ke il padre era meglio...però nn dico ke Jeff non sia male...comunque qualke sua canzone l'ho ascoltata...però non ce l'ho ancora ben impressoOriginariamente inviata da k
In questo periodo mi sto dedicando ad altro...comunque penso ke nel giro delle prossime 2 settimane Jeff farà un salto nel mio lettore cd
OT minkia è tutto però e comunque!Originariamente inviata da Bls
Ho 3 canzoni: Grace - Hallelujah - Lover, You Should've Have Come Over..molto belle
Originariamente inviata da Bls
la mia preferita è grace, ma adoro anche hallelujah, lover etc, lilac wine, last goodbye, dream brother....uhm, di quell'album mi piacciono tutte!
io adoravo i dream theater
cn train of thought e octavariium mi hann fatto cagare alla grande
---
cosa??!! stai dicendo che hai la voce di jeff??!! madonna beato te!!!! io sono pure stonata!!! :smt022Originariamente inviata da Pepper
..