ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

MSN-non fatevi decerebrare

Askra
    Ospite

Predefinito MSN-non fatevi decerebrare

IO sono contro MSN.
    tutti quelli che conoscono per rimorchiare mi dicono:
    -"mi dai il tuo contatto msn?"
    dio mio che modo squallido per rimmorchiare...

nella mia città girano masse di decerebrati abronzati alla luce dello schermo,
    e il bello è và bhè vivi lontano ti puoi sentire con msn,
    ma io vivo in una cittadina,
    c'è gente che non esce per giorni per stare ore e ore a chattare col vicino di casa.
    non fai prima auscire,sederti al bar e parlare dal vero?
    neanche fossimo in una megalopoli.
    voi sitete gia stati decrebrati?io sto attuando un piano di cura per le situazioni più gravi,chi ha urgente bisgno,mi faccia sapere.
    riavrete il ostro cervello...

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

d'estate nn lo uso ma d'inverno credimi è molto utile...soprattutto xk sn ankora piccola e i miei nn vogliono ke prendo ed esco senza dir niente loro...xcui se ho bisogno di qualcosa kiedo in msn alle mie amike...e a differenza delle telefonate t puoi passare img e soprattutto foto dei compiti

Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Piaciuto: 3845 volte

Predefinito

Io sono dipendente da msn
    Chatto maggiormente con persone che non vivono nella mia stessa città quindi è un modo per accorciare le distenze. Di certo non evito di uscire per stare su msn per quanto mi faccia piacere parlare con una persona su msn, preferisco di gran lunga la vita reale. Parlo anche con persone della mia città o del mio paese, è un modo per conoscere nuove persone e non ritrovarti poi ad uscire sempre con la stessa compagnia.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io sono dipendente da msn
    Chatto maggiormente con persone che non vivono nella mia stessa città quindi è un modo per accorciare le distenze. Di certo non evito di uscire per stare su msn per quanto mi faccia piacere parlare con una persona su msn, preferisco di gran lunga la vita reale. Parlo anche con persone della mia città o del mio paese, è un modo per conoscere nuove persone e non ritrovarti poi ad uscire sempre con la stessa compagnia.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: MSN-non fatevi decelebrare

Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore

nella mia città girano masse di decelebrati abronzati alla luce dello schermo,
    ...

cmq in parte hai ragione, certi ne sono prorpio dipendenti, io più di tanto nn lo uso...
    è pero utile ad esempio attraverso le conversazioni con più persone, per organizzarsi e mettersi daccordo per uscire..così si evitano interminabili giri di chiamate..

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Chatto maggiormente con persone che non vivono nella mia stessa città quindi è un modo per accorciare le distenze. Di certo non evito di uscire per stare su msn per quanto mi faccia piacere parlare con una persona su msn, preferisco di gran lunga la vita reale.

blablaologa illusione
    Donna 109 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 2007 volte

Predefinito

deceRebrati.

Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Uso Msn perchè ho amici sparsi un po' ovunque, tra università, lavoro eccetera, ma ancora non mi abbronzo alla luce dello schermo, perchè comunque per me resta un mezzo di comunicazione, utilissimo, certo, ma soltanto un mezzo di comunicazione; un po' come tenersi in tasca il cellulare acceso perchè così se ti cerca qualcuno ti trova subito.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quando sono a casa lo uso,anche per chattare col vicino di casa(si fa per dire),ma non è che non esco per starci attaccato.Comunque i ragazzi che "ci provano" con msn li conosci solo tu,e immagino che siano anche abbastanza sfigati dato che uno con un minimo di carattere non ha bisogno di provarci via computer.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima