ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

MSN-non fatevi decerebrare

  1. #11
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io sono dipendente da msn
    Chatto maggiormente con persone che non vivono nella mia stessa città quindi è un modo per accorciare le distenze. Di certo non evito di uscire per stare su msn per quanto mi faccia piacere parlare con una persona su msn, preferisco di gran lunga la vita reale. Parlo anche con persone della mia città o del mio paese, è un modo per conoscere nuove persone e non ritrovarti poi ad uscire sempre con la stessa compagnia.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo uso molto spesso perché io ed il mio ragazzo non siamo molto vicini, quindi non ci vedo niente di male.
    Per quelli invece che abusano di MSN beh che ti devo dire... contenti loro

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Comunque i ragazzi che "ci provano" con msn li conosci solo tu
    Qualcuno, strano ma vero, l'ho beccato anche io. Pare che alcune persone considerino msn messenger alla stregua di un luogo di appuntamenti, e come succedeva una volta per il numero di telefono, per alcune persone scambiarsi i contatti di messenger significa "aver conquistato" la persona, o comunque è un indizio implicito che questa persona "ci sta".

    Per me, ripeto, rimane un mezzo di comunicazione molto utile perchè permette anche di parlare con più persone contemporaneamente e a volte è molto più pratico del telefono, ma nulla più di un mezzo di comunicazione.

  5. #14
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Uso msn,e diciamo che anch'io sono "dipendente",ma di certo non lo uso per conoscere tipi,che spreco di tempo.
    E di certo se devo uscire con i miei amici non tiro pacchi per starmene a casa a chattare

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    invece di telefonare ai miei amici ci mettiamo d'accordo via msn..è più comodo

  7. #16
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    io non sono un fanatico...il fatto che tra noi coinquilini ci contattiamo tramite msn,nonostante ci separi un muro è dovuto più che altro alla pigrezza...

    per il resto mi piace parlare con persone lontane,oppure organizzare per uscire...ma non è che rimango a casa per stare su msn!

    certo che però visto che quest'anno il mare non lo vedrò neanche col binocolo,potrei provare ad abbronzarmi in questo modo... XD

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Di solito se devo dire qualcosa a qualcuo che ho su msn aspetto che entri piuttosto che chiamare....risparmio qualchè centesimo
    Non so perchè ma ho notato che la maggior parte della gente è più sicera su msn che di persona.

  9. #18
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    invece di telefonare ai miei amici ci mettiamo d'accordo via msn..è più comodo
    spendi di meno
    con i miei amici se c'è da parlare di qualcosa di importante ci si vede. un freddo pc non sostituirà mai il contatto tra le persone.

    e poi lo uso per parlare con le persone del forum.

  10. #19
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    Io sono dipendente da msn
    Chatto maggiormente con persone che non vivono nella mia stessa città quindi è un modo per accorciare le distenze. Di certo non evito di uscire per stare su msn per quanto mi faccia piacere parlare con una persona su msn, preferisco di gran lunga la vita reale. Parlo anche con persone della mia città o del mio paese, è un modo per conoscere nuove persone e non ritrovarti poi ad uscire sempre con la stessa compagnia.

  11. #20
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Mi applico certotti contenenti MSN per poter chattare mentalmente, e non soffro il distacco dal PC.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fatevi due risate.
    Da Cagliostro_86 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 14:00
  2. Milanisti fatevi sentire!!
    Da Yle 4ever nel forum Sport
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 21:15
  3. fatevi avanti!
    Da k nel forum Musica
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 20:41