ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43

ke fine ha fatto Axl Roses?

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Senti mi scoccio di leggere tutto, ma senza gli assoli di slash i guns mi perdono 3/4 del loro fascino


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Senti mi scoccio di leggere tutto, ma senza gli assoli di slash i guns mi perdono 3/4 del loro fascino


    Anche a me

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Messaggi: 609
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    Dal tuo punto di vista è così!!! ...ma secondo me è rimasto un grande.. Se poi tu la pensi in un altro modo a me nn me ne frega un ***** .... si beh sul fatto ke i GUNS nn esistono + concordo con te x vari motivi.. ma nn mi venire a dire ke axl ha continuato a cantare PER ANNI le canzoni fatte con i GUNS di una volta xke nn è vero! Axl nn si è visto/sentito in questi lunghi ANNI! solo adesso c'è stato il ritorno dei "guns n' roses" e si è incominciato a vedere, con il nuovo album Chinese Democracy.... nuovo x modo di dire.. xkè era già in rete da cirka 8 anni, e dico 8 ANNI... Ma questo nn significa ke lui nn è un grande... xche ogni artista fa quello ke vuole, POI AXL è UNO KE PENSA SOLO A SE STESSO, ANZI, HA PENSATO SOLO A SE STESSO, questo è uno dei tanti motivi di cui si sono sciolti I VERI GUNS N' ROSES... se vuoi ke ti istruisco un pò ti scrivo la storia -.-" -.-"
    -.-

  5. #34
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Bhè certo che uno che dice di sapere tutto dei Guns'n'Roses e poi apre un Topic dal Titolo "Che fine ha fatto Axl Roses?", mi sa un pò di controsenso.

    Cmq tutto si può dire dei Gun's tranne che Axl era l'Elemento portante. Tutti sanno del suo carattere di merda (You Tube è pieno di video di sue s*****ttate con i fan durante i concerti... ) ed è stato per gran parte colpa sua se il gruppo si è sciolto.

    Don Rodriguez ha torto/ragione sui Guns.
    La loro tossicodipendenza non è un segreto, dato che c'è stato un periodo in cui venivano chiamati addirittura Stripes'n'Noses.
    Poi dire che cantavano canzoni da Tossici mi pare molto riduttivo.
    Perchè a stò punto allora pure le canzoni dei The Doors (tanto per citare un gruppo) sono uno strippo totale.

    I Guns sono un gruppo che insieme a tanti altri hanno fatto la storia del Rock. E senza ombra di dubbio preferisco diecimila volte loro che tanti gruppi di merda che ci sono adesso.

  6. #35
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ma non capisco che valore abbia dire erano drogati

    queen
    pink floyd
    led zeppelin
    deep purple
    the doors
    ...
    devo andare avanti? quali di questi gruppi avevano membri che non si facevano?

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Bhè certo che uno che dice di sapere tutto dei Guns'n'Roses e poi apre un Topic dal Titolo "Che fine ha fatto Axl Roses?", mi sa un pò di controsenso.

    Cmq tutto si può dire dei Gun's tranne che Axl era l'Elemento portante. Tutti sanno del suo carattere di merda (You Tube è pieno di video di sue s*****ttate con i fan durante i concerti... ) ed è stato per gran parte colpa sua se il gruppo si è sciolto.

    Don Rodriguez ha torto/ragione sui Guns.
    La loro tossicodipendenza non è un segreto, dato che c'è stato un periodo in cui venivano chiamati addirittura Stripes'n'Noses.
    Poi dire che cantavano canzoni da Tossici mi pare molto riduttivo.
    Perchè a stò punto allora pure le canzoni dei The Doors (tanto per citare un gruppo) sono uno strippo totale.

    I Guns sono un gruppo che insieme a tanti altri hanno fatto la storia del Rock. E senza ombra di dubbio preferisco diecimila volte loro che tanti gruppi di merda che ci sono adesso.
    Ma io non ho detto: "so tutto sui guns n' roses"

  8. #37
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto: "so tutto sui guns n' roses"
    Ti rispondo con un tuo post di poco sopra:

    Quote Originariamente inviata da TORMENTO95 Visualizza il messaggio
    se vuoi ke ti istruisco un pò ti scrivo la storia -.-" -.-"

  9. #38
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con un tuo post di poco sopra:
    "La storia" non intendevo dalla sua nascita fino ad oggi... intendevo x quel fatto ke i guns si sn sciolti... infatti l'ho scritto! Ma ripeto, nn intendevo da quando lui è nato fino ad oggi.. infatti non sapevo ke fine avesse fatto.

  10. #39
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma non capisco che valore abbia dire erano drogati

    queen
    pink floyd
    led zeppelin
    deep purple
    the doors
    ...
    devo andare avanti? quali di questi gruppi avevano membri che non si facevano?
    scusa ma pensavi che il mio "tossici" fosse critico o offensivo? forse hai capito un po' male... sono il mio gruppo preferito.

    l'esempio dell'infanzia poi, ma che vuoi?

  11. #40
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 28 anni da Milano
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    scusa ma pensavi che il mio "tossici" fosse critico o offensivo? forse hai capito un po' male... sono il mio gruppo preferito.

    l'esempio dell'infanzia poi, ma che vuoi?
    te sei un mito....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che fine ha fatto il 7 in condotta?
    Da Lo_Zio nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 109
    Ultimo messaggio: 7/9/2008, 16:56
  2. Guns N' Roses - So Fine
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 17:07