Senti mi scoccio di leggere tutto, ma senza gli assoli di slash i guns mi perdono 3/4 del loro fascino
Senti mi scoccio di leggere tutto, ma senza gli assoli di slash i guns mi perdono 3/4 del loro fascino
Bhè certo che uno che dice di sapere tutto dei Guns'n'Roses e poi apre un Topic dal Titolo "Che fine ha fatto Axl Roses?", mi sa un pò di controsenso.
Cmq tutto si può dire dei Gun's tranne che Axl era l'Elemento portante. Tutti sanno del suo carattere di merda (You Tube è pieno di video di sue s*****ttate con i fan durante i concerti... ) ed è stato per gran parte colpa sua se il gruppo si è sciolto.
Don Rodriguez ha torto/ragione sui Guns.
La loro tossicodipendenza non è un segreto, dato che c'è stato un periodo in cui venivano chiamati addirittura Stripes'n'Noses.
Poi dire che cantavano canzoni da Tossici mi pare molto riduttivo.
Perchè a stò punto allora pure le canzoni dei The Doors (tanto per citare un gruppo) sono uno strippo totale.
I Guns sono un gruppo che insieme a tanti altri hanno fatto la storia del Rock. E senza ombra di dubbio preferisco diecimila volte loro che tanti gruppi di merda che ci sono adesso.
ma non capisco che valore abbia dire erano drogati
queen
pink floyd
led zeppelin
deep purple
the doors
...
devo andare avanti? quali di questi gruppi avevano membri che non si facevano?