Visualizzazione stampabile
-
Senti mi scoccio di leggere tutto, ma senza gli assoli di slash i guns mi perdono 3/4 del loro fascino :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Senti mi scoccio di leggere tutto, ma senza gli assoli di slash i guns mi perdono 3/4 del loro fascino :lolll:
Anche a me
-
Quote:
TORMENTO95
Dal tuo punto di vista è così!!! ...ma secondo me è rimasto un grande.. Se poi tu la pensi in un altro modo a me nn me ne frega un ***** :098: .... si beh sul fatto ke i GUNS nn esistono + concordo con te x vari motivi.. ma nn mi venire a dire ke axl ha continuato a cantare PER ANNI le canzoni fatte con i GUNS di una volta xke nn è vero! Axl nn si è visto/sentito in questi lunghi ANNI! solo adesso c'è stato il ritorno dei "guns n' roses" e si è incominciato a vedere, con il nuovo album Chinese Democracy.... nuovo x modo di dire.. xkè era già in rete da cirka 8 anni, e dico 8 ANNI... Ma questo nn significa ke lui nn è un grande... xche ogni artista fa quello ke vuole, POI AXL è UNO KE PENSA SOLO A SE STESSO, ANZI, HA PENSATO SOLO A SE STESSO, questo è uno dei tanti motivi di cui si sono sciolti I VERI GUNS N' ROSES... se vuoi ke ti istruisco un pò ti scrivo la storia -.-" -.-"
-.-
-
Bhè certo che uno che dice di sapere tutto dei Guns'n'Roses e poi apre un Topic dal Titolo "Che fine ha fatto Axl Roses?", mi sa un pò di controsenso. :)
Cmq tutto si può dire dei Gun's tranne che Axl era l'Elemento portante. Tutti sanno del suo carattere di merda (You Tube è pieno di video di sue s*****ttate con i fan durante i concerti... :lolll:) ed è stato per gran parte colpa sua se il gruppo si è sciolto. :roll:
Don Rodriguez ha torto/ragione sui Guns.
La loro tossicodipendenza non è un segreto, dato che c'è stato un periodo in cui venivano chiamati addirittura Stripes'n'Noses. :b16:
Poi dire che cantavano canzoni da Tossici mi pare molto riduttivo.
Perchè a stò punto allora pure le canzoni dei The Doors (tanto per citare un gruppo) sono uno strippo totale.
I Guns sono un gruppo che insieme a tanti altri hanno fatto la storia del Rock. E senza ombra di dubbio preferisco diecimila volte loro che tanti gruppi di merda che ci sono adesso. :)
-
ma non capisco che valore abbia dire erano drogati :roll:
queen
pink floyd
led zeppelin
deep purple
the doors
...
devo andare avanti? quali di questi gruppi avevano membri che non si facevano? :roll:
-
Quote:
jeco69
Bhè certo che uno che dice di sapere tutto dei Guns'n'Roses e poi apre un Topic dal Titolo "Che fine ha fatto Axl Roses?", mi sa un pò di controsenso. :)
Cmq tutto si può dire dei Gun's tranne che Axl era l'Elemento portante. Tutti sanno del suo carattere di merda (You Tube è pieno di video di sue s*****ttate con i fan durante i concerti... :lolll:) ed è stato per gran parte colpa sua se il gruppo si è sciolto. :roll:
Don Rodriguez ha torto/ragione sui Guns.
La loro tossicodipendenza non è un segreto, dato che c'è stato un periodo in cui venivano chiamati addirittura Stripes'n'Noses. :b16:
Poi dire che cantavano canzoni da Tossici mi pare molto riduttivo.
Perchè a stò punto allora pure le canzoni dei The Doors (tanto per citare un gruppo) sono uno strippo totale.
I Guns sono un gruppo che insieme a tanti altri hanno fatto la storia del Rock. E senza ombra di dubbio preferisco diecimila volte loro che tanti gruppi di merda che ci sono adesso. :)
Ma io non ho detto: "so tutto sui guns n' roses" :o
-
Quote:
TORMENTO95
Ma io non ho detto: "so tutto sui guns n' roses" :o
Ti rispondo con un tuo post di poco sopra: :)
Quote:
TORMENTO95
se vuoi ke ti istruisco un pò ti scrivo la storia -.-" -.-"
-
Quote:
jeco69
Ti rispondo con un tuo post di poco sopra: :)
"La storia" non intendevo dalla sua nascita fino ad oggi... intendevo x quel fatto ke i guns si sn sciolti... infatti l'ho scritto! Ma ripeto, nn intendevo da quando lui è nato fino ad oggi.. infatti non sapevo ke fine avesse fatto. :o
-
Quote:
Technics
ma non capisco che valore abbia dire erano drogati :roll:
queen
pink floyd
led zeppelin
deep purple
the doors
...
devo andare avanti? quali di questi gruppi avevano membri che non si facevano? :roll:
scusa ma pensavi che il mio "tossici" fosse critico o offensivo? forse hai capito un po' male... sono il mio gruppo preferito.
l'esempio dell'infanzia poi, ma che vuoi?
-
Quote:
Don Rodriguez
scusa ma pensavi che il mio "tossici" fosse critico o offensivo? forse hai capito un po' male... sono il mio gruppo preferito.
l'esempio dell'infanzia poi, ma che vuoi?
:033: te sei un mito.... :lol: