niente eresia, è giusto...
Slash, Duff e Matt Sorum ora sono nei Velvet Revolver, ma non è la stessa cosa, il sound è molto diverso secondo me, e gli assoli di un tempo di Slash non ci sono più... peccato.
certo era veramente ora che Axl uscisse con Chinese Democracy -__-''
mha vabbè gli attuali Guns non m'ispirano proprio...
diciamo che dopo che se ne andato Izzy c'è stato uno scatafascio...
Be, sostanzialmente gli attuali Guns sono: lui
scusa ma nn posso darvi ragione è RIMASTO UN GRANDE??!!! ma di che cavolo stai parlando un grande cosa?!!
per me i guns n' roses non esistono più!! ha continuato per anni a cantare le canzoni che ha fatto con i guns.. se sciogli un gruppo buttando merda a papla ai componenti nn vai a continuare a cantare le loro canzoni come se nulla fosse.. per carità..
Dal tuo punto di vista è così!!! ...ma secondo me è rimasto un grande.. Se poi tu la pensi in un altro modo a me nn me ne frega un ***** .... si beh sul fatto ke i GUNS nn esistono + concordo con te x vari motivi.. ma nn mi venire a dire ke axl ha continuato a cantare PER ANNI le canzoni fatte con i GUNS di una volta xke nn è vero! Axl nn si è visto/sentito in questi lunghi ANNI! solo adesso c'è stato il ritorno dei "guns n' roses" e si è incominciato a vedere, con il nuovo album Chinese Democracy.... nuovo x modo di dire.. xkè era già in rete da cirka 8 anni, e dico 8 ANNI... Ma questo nn significa ke lui nn è un grande... xche ogni artista fa quello ke vuole, POI AXL è UNO KE PENSA SOLO A SE STESSO, ANZI, HA PENSATO SOLO A SE STESSO, questo è uno dei tanti motivi di cui si sono sciolti I VERI GUNS N' ROSES... se vuoi ke ti istruisco un pò ti scrivo la storia -.-" -.-"
Ultima modifica di TORMENTO95; 20/12/2008 alle 17:33
Esattamente loro due erano inseparabili come Steven Tyler e Joe Perry, xo' axl pensava solo a se stesso e aveva lasciato gli altri quasi senza soldi...poi faceva concerti con un intera archestra di 74 persone e anke questo nn andava ai Guns....all'inizio e' stato cacciato Steven Adler xke' nn era riuscito a smettere di drogarsi come ordino' Axl ai Guns N' Roses xke' nn voleva farsi sfuggire il sogno della sua vita...Slash, Duff, Izzy ci riuscirono...al suo posto presero Matt Sorum dei The Cult...ma nel 91 se ne ando' anke Izzy e lo sostitui' Gilby Clarck... e subito dopo lo seguirono gli altri...Slash nel frattempo nn ha perso occasione e sie' fatto subito la sua Band Solista di Nome Slash's Snakepit...nella 1° formazione ci fu' anke Matt Sorum e Gilby Clarck e con questo gruppo ha fatto un cd di nome It's Five O' Clock Somewhere(ke io Ce L'ho e so' pure la storia pazza del perche' di questo nome x il cd) e poi nella seconda formazione dei Guns c'era solo lui ma la Band addirittura superava i Guns N' Roses e fece il cd di Nome Ain't Life Grand(La Produzione di quel Cd e' stata aiutata dagli AC/DC) ma Slash ebbe anke altre Band come Slash's Blues Ball e senza contare che ha fatto da comparsa i alcune canzoni di Michael Jackson, Alice Cooper, Motorhead insieme a Ozzy e cn tanti altri.....ma se vogliamo parlare di chi c'era prima di Slash Nei Guns N' Roses dbbiam fare un passo in dietro....si Tratta di Tracii Guns...nn so' se capisci Tracii Guns+Axl Rose=Guns N' Roses.......Tracii Guns fu cacciato da Axl poco prima del 1° concerto dei Guns N Roses e fu subito aquisito Slash.....Slash pero' in quel periodo aveva fatto un concorso per entrare nei Poison...Slash arrivo' alla finale...c'era lui e CC Devìl...Poison scielsero' CC xke' Slash nn era abbastanza Glam(anke se E' molto piu' bravo) x loro genere che e' Glam Metal...CC dopo due anni ando' a put tane xke' Abuso' troppo di Alcohol e di varie Droghe... ritornando ai dopo Guns c'e' anke Izzy che nn sta cn le mani in mano e fa' ank'esso un Band Solista di nome Izzy Stradlin'....ed e' tuttoa adesso la sua band...Duff invece si dedico un po' da Izzy ma pero' ando' in giro a suonare con il suo idolo Iggy Pop...invece Tracii Guns subito dopo essersi fatto cacciare dai Guns N Roses, riprende i suoi L.A. Guns e fa vari cd pero' finisce che adesso l'honno cacciato pure quelli li'...Tracii nel frattempo era molto amico dei Motley Crue e quindi ha partecipato a qualche loro video e concerto come special Guest...ha fatto la fine un po' come Sebastian Bach dei Skid Row che adesso fa qualche pesenza nei nuovi Guns N' Roses x fare i duetti con Axl...e questo e' perche' erano compagni d'infanzia...ma e' un altra storia...Axl invece da 10 anni promette che fa' uscire il nuovo cd dei Guns N Roses di nome Chinese Democracy xo' oramai anke i suoi fan piu' accesi non lo sopportano piu'...il problema che quel cd c'e' ed e' pure molto bello e dentro c'e' pure la partecipazione di Zakk Wylde e musicisti di questo calibro...ma le canzoni si possono sentire solo su internet...infatti ne ho sentita una ed e' bellissima, e anke la voce e' molto meglio di prima, fa dei acuti spaventosi un po come Rob Halford...xo' per dire riassumere il giudizio dei nuovi Guns in due parole... io direi...fanno ******....ed eccoci nel 2004...Slash, Duff, Matt formano i Velvet Revolver prendendo come cantante Scott wieland e come il chitarrista ritmico Dave Kushner....se anke second me Slash e' l'unico che vale in quel gruppo...insomma dopo i Slash's Snakepit questa e' un po una delusione...xo' il geni di Slash riesce lo stesso fare le canzoni quasi al livello degli Slash's Snakepit e dei vecchi G N R..come la Slither, She Builds Quick Machine e altre......devo dire la verita' quando quest'anno ho visto i Velvet Revolve al Gods Of Metal Sono stati fantastici...che emozione vederersi due passi da te La Leggenda della chitarra che suona i suoi assoli verciginosi!!! Il primo lavoro dei Velvet Revolver si chiama Contraband invece il secondo che e' uscito quest'anno si chiama Libertad..sentendo questi due dischi devo dire che c'e' stato un enorme passo avanti rispetto al primo.....quet'anno invece deve uscire l'autobiografia di Slash cosi' chirira' tutto su tutto e io nn voglio proprio perdermela.....ma la storia continua e noi la vivremo insieme a loro e solo il futuro ci dira' cosa accadra' piu' avanti.............
Spero che che le mie conoscenze t possano aiutare a capire meglio......vorrei dirti molto di piu' ma il tempo e' tiranno..........potrei stare giorni interi a raccontari le viccende dei Guns N Roses come la lite cone i Motley Crue e cose di questo genere.....
NONOSTANTE TUTTO.... SECONDO ME AXL ROSES è ANCORA UNO DEGLI ARTISTI ROCK MIGLIORI..... DON'T YOUU CRYYYY TONIIIGHTTTT