Dipende cosa definiamo "cantanti". Alcune cose che passano per radio oggi come oggi, per me non sono manco quello.
Dipende cosa definiamo "cantanti". Alcune cose che passano per radio oggi come oggi, per me non sono manco quello.
come al solito si finisce per cadere su giudizi soggettivi com'è ovvio che sia per cui questa domanda non potrà avere certo una risposta assoluta.
Il mio parere è che al giorno d'oggi esistono cantanti degni di nota,ma gli stessi che io posso definire "poeti" tu li potresti definire "cioccolatai",e qui mi ricollego alla prima parte del mio discorso...
allora siamo noi il problema, non i cantanti xD
a parte pochissimi nomi, i cantanti di oggi io non riesco ad ascoltarli, non mi dicono nulla.
Al giorno d'oggi si sta perdendo il significato di molti valori, tra cui quello della musica.
ma chi è il "cantante"? Si dovrebbe intendere un tizio dalla bella voce che canta ogni testo che gli passano sottomano o uno che canta le proprie composizioni (ma si parlerebbe allora di cantautore)?
i cantanti nelle band nate tempo fa e che cantano ancora oggi lo fanno bene, cantanti nati oggi proprio no, almeno quelli che ho ascoltato
Di cantanti ce ne sono, oggi, basta vedere che voce stupenda ha Christina Aguilera.
Se sfrutasse il potenziale vocale che ha a cantare cose diverse, cose es. jazz o blues, pensereste diversamente di lei.
Ordunque.. di cantanti ce ne sono un mucchio, cantautori pochi. Gente che crea, poca. Gente originale, artisti - pochissimi.