Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da jejecb guarda che gian era ironico,ancora devi riuscire a spiegarmi come fai un assolo a 13 anni ma che sia un assolo,e non un ASSsolo si vabè, cmq io ho chiesto un'altra cosa.... adesso ti sei preso male xkè hai scoperto ke un ragazzo di 13 anni può fare un assolo??????
Originariamente inviata da TORMENTO95 si vabè, cmq io ho chiesto un'altra cosa.... adesso ti sei preso male xkè hai scoperto ke un ragazzo di 13 anni può fare un assolo?????? ho risposto da subito alla tua domanda... e poi per il fatto dell'assolo non mi è affatto presa a male,anzi,ti devo un pompino
Originariamente inviata da jejecb anzi,ti devo un pompino ahahahahahahaahahah
Originariamente inviata da jejecb ho risposto da subito alla tua domanda... e poi per il fatto dell'assolo non mi è affatto presa a male,anzi,ti devo un pompino che mi hai risposto alla mia domanda l'avevo capito... e x quello ti ringrazio!!!!!
ciao vecchio vedo ke anche tu t sei fissato con la batteria be io suona da 8 anni e mi ritengo bravo xche tengo bene di doppio e me la cavo in velocita......miraccomando nn mollare che il mondo della drum è fantastico