Quanto costerà una batteria nuova?![]()
![]()
Quanto costerà una batteria nuova?![]()
![]()
:smt017 bho, ma xke? :smt108
( mmmmh..tanto...)
dipende.... una base per imparare la tiri su con un 5/600 euro..... ovvio che se vuoi una tama professionale è un'altra storia... ma per imparare và benissimo una batteria a 8 pezzi....
è tantissimo....![]()
![]()
dipende...
diiende dagli obbiettivi e dalla tua esperienza
t faccio degli esempi:
se t serve una batteria x iniziare t posso consigliare dei modelli ke partano dai 250 ai 300 euri xke se valgono d meno sn dei giocattoli ke dopo 2 mesi puoi buttare
se t serve una batteria da utilizzare solo x uscire a suonare tipo nei pub allora puoi andare dai 300 ai 900-1000 euri
invece delle batterie da studio /cioè da sala di registrazione) si arriva fino ai 9000 euri![]()
non lesinare sui pedali e sui piatti...... sennò li butti dopo un'ora.....
Anche 250/300 euro, ma una batteria base per iniziare standard è 7 pezzi:rullante,tom1,tom2,timpano,cassa,crash/ride e charleston e piano piano ti compri i vari piatti,pedali,aste.Originariamente inviata da imok
io ne conto 8.....Originariamente inviata da HellYeah
![]()
cerca roba usata... al posto di comprare batterie con molti piatti comprane con pochi ma buoni.... insomma fatti un giro in siti di annunci con 300/400€ hai qualcosa di non malepoi magari inizia a frequentare un forum di batterie.... personalmente ti posso indicare www.labatteria.it
avevo comprato la mia batteria: cassa, charleston, crash, tom1 tom2, timpano e seggiola a 800 franchi....poi xo mi sn dovuto comprare i ride e il suo supporto a parte per 200 franchi...totale 1000, che corrispondono a 670 € circa....non è una batteria fenomenale...ma x sfogarmi è piu ke abbastanza