Quanto costerà una batteria nuova?
Quanto costerà una batteria nuova?
:smt017 bho, ma xke? :smt108
( mmmmh..tanto...)
dipende.... una base per imparare la tiri su con un 5/600 euro..... ovvio che se vuoi una tama professionale è un'altra storia... ma per imparare và benissimo una batteria a 8 pezzi....
è tantissimo....
dipende...
diiende dagli obbiettivi e dalla tua esperienza
t faccio degli esempi:
se t serve una batteria x iniziare t posso consigliare dei modelli ke partano dai 250 ai 300 euri xke se valgono d meno sn dei giocattoli ke dopo 2 mesi puoi buttare
se t serve una batteria da utilizzare solo x uscire a suonare tipo nei pub allora puoi andare dai 300 ai 900-1000 euri
invece delle batterie da studio /cioè da sala di registrazione) si arriva fino ai 9000 euri
non lesinare sui pedali e sui piatti...... sennò li butti dopo un'ora.....
Anche 250/300 euro, ma una batteria base per iniziare standard è 7 pezzi:rullante,tom1,tom2,timpano,cassa,crash/ride e charleston e piano piano ti compri i vari piatti,pedali,aste.Originariamente inviata da imok
io ne conto 8.....Originariamente inviata da HellYeah
cerca roba usata... al posto di comprare batterie con molti piatti comprane con pochi ma buoni.... insomma fatti un giro in siti di annunci con 300/400€ hai qualcosa di non male poi magari inizia a frequentare un forum di batterie.... personalmente ti posso indicare www.labatteria.it
avevo comprato la mia batteria: cassa, charleston, crash, tom1 tom2, timpano e seggiola a 800 franchi....poi xo mi sn dovuto comprare i ride e il suo supporto a parte per 200 franchi...totale 1000, che corrispondono a 670 € circa....non è una batteria fenomenale...ma x sfogarmi è piu ke abbastanza