se vi piace roba rock o punk-rock postatemi la vostra song preferita per favore sono in bisogno di aiuto musicale!XD anche un pò di emo è gradito ma solo simili a fall out boy o funeral for a friend intesi?
grazie in anticipo!
se vi piace roba rock o punk-rock postatemi la vostra song preferita per favore sono in bisogno di aiuto musicale!XD anche un pò di emo è gradito ma solo simili a fall out boy o funeral for a friend intesi?
grazie in anticipo!
I primi che mi vengono in mente sono i Silvestrein e i Escape The Fate,a me piaciucchiano.
Dei Silverstein amo My Heroine (Testo stupendo e per me molto orecchiabile.)
(Esiste anche la acustica,se questa versione non ti piace.)
Gli Escape li ho ascoltati pochetto,quindi ti metto le prime due canzoni che ricordo.
Sennò potrei consigliarti i My Chemical Romance(Sì,lo so,li consiglierei a tutti,li metterei dappertutto,ho fatto una testa così a tutti,ma io li adoro,che devo fà.
).
Spero di essere stata utile,Sym.![]()
grazie 1000 le sto ascoltando un pò alla volta :p i silverstein non sono malissimo ma tutto quel growl (o scream... bo? ) non mi piace troppo XD sennò la canzone era davvero carina così è un 6 e mezzo adesso ascolto le altre!
visto? dò anche i voti!cmq grazie per la disponibilità e dei my chem eccetera eccetera m piace solo welcome to the black parade XD sorry
Immaginavo.Anche i miei amici sono della stessa opinione,infatti ascoltano solo l'acustica che è senza growl.
![]()
Quella penso che ti piacerà sicuramente.
Ora che ci penso penso che anche i Simple Plan potrebbero andar benissimo.
Chiedo meglio a Fucked Teenagerè lui l'esperto di questo genere.
Conosce trecento gruppetti così.
Ma hai provato tutti e tre i CD dei My Chem?Perchè il primo e il secondo CD son stupendi
okay,okay,la smetto.
![]()
RoxTheEmo
altro che RoxTheRocker![]()
Parla il fan sfegatato di FabbbbbriFibbbbra.![]()
(Schezzooo.Ma comunque Emo non mi ci devi chiamare MAI.
![]()
)
E comunque per me è un genere musicale come un altro,è la gente emo che non mi piace.
Anche perchè i gruppi che vengono definiti "emo" in genere non lo sono mai (Prendi esempio i My Chem,tutti convinti che sono emo,quando il cantante ha detto praticamente che per lui gli emo possono anche morire rotti in culo.).
E' pur sempre simile ai generi che mi piacciono.
E comunque è tutta colpa di Fucked Teenager,oh.
Tornando meglio in topic,un qualcosina anche dei Sum 41 non ti gusta,Sym?
![]()
U_U
prossimamente altri video...
New Foud Glory
YouTube - New Found Glory - My friends over you
AFI
YouTube - AFI - Miss Murder
..poi appena mi viene in mente qualcosa, lo posto.
degli AFi mi piace questa
YouTube - AFI - Total Immortal
poi adoro gli Alesana ma forse nn è il tuo genere
è Scraemo
YouTube - Alesana - Beautiful in blue
YouTube - Alesana - The last three letters
gli Escape the fate
YouTube - Escape The Fate - Situations
per ora queste^^