Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
albertonoise
Ma infatti La Colpa e Di Sti Gruppetti Del CAZZ Che Pensano Solo A Far soldi...i Gruppi Emergenti Anche Abbastanza Validi Non Hanno Modo Di Farsi Sentire.....anche Perche Ormai E Tutto Basato Su I Soldi!!!
Per Fortuna Ci Sono Artisti Che Non La Pensano Cosi...tipo I "NOFX"
Loro Vanno In Tour E Registrano I Dischi tutto A Loro Spese!!!! Senza Mettere Di Mezzo Major Ecc Ecc
I nofx?
a me sembrano le spice girls del punk
-
comunque è una cavolata che in Germani i Tokio Hotel non li conosce nessuno. Cioé, qui andavano fino ad un mese fa -_-
-
Quote:
Nouvelle Vague
comunque è una cavolata che in Germani i Tokio Hotel non li conosce nessuno. Cioé, qui andavano fino ad un mese fa -_-
me lo hanno detto in diversi che non li conoscoe nessuno in Germania. Anche una mia amica tedesca...:S
-
Quote:
Nouvelle Vague
di sicuro sono nati lì. di sicuro il successo che hannpo avuto qua non lo avranno da nessun'altra parte
-
Quote:
MetalDuck
me lo hanno detto in diversi che non li conoscoe nessuno in Germania. Anche una mia amica tedesca...:S
grandissima cavolata. CI abito praticamente vicino. A volte lo vedo anche nella tv tedesca, sono famosissimi.
-
leggi quello che ti ho detto io