ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

perchè cè crisi

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito perchè cè crisi

    salve a tutti; anche i sassi sanno che il mercato discografico è in crisi; colpa dei prezzi troppo alti, colpa di internet, colpa di tante cose insomma. second me però, il vero motivo è che della bella musica ormai non esiste piu. i vecchi artisti come vasco rossi, pelù, litfiba, nomadi, ecc. non hanno piu lo spessore di un tempo, e di ortisti non ne vedo nessuno. secondo me il motivo è questo: il mercato discografico è in crisi perchè di buona musica in giro non ce nè


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente trovo che i prezzi si siano abbassati di tantissimo..
    Un album di qualche anno fa (sia relativamente "nuovi" che vecchi) in un negozio li pago 8-10€.
    Quelli nuovi vanno dai 14 ai 16 €. Io penso che così vada bene..

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    io sinceramente trovo che i prezzi si siano abbassati di tantissimo..
    Un album di qualche anno fa (sia relativamente "nuovi" che vecchi) in un negozio li pago 8-10€.
    Quelli nuovi vanno dai 14 ai 16 €. Io penso che così vada bene..
    considerando quanti ne compro io, poteva andarmi abbastanza bene anche prima, divatti ne comprerò 5-7 all'anno. di quelli che ho comprato finora però, l'unico che mi è davvero piaciuto è l'ultimo degli offspring; poi, il festivalbar è stato penoso, cosi come il the best dei radiohead. è questo il problema, piu del prezzo

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bah, tantissimo no.. un pochino..



    comuqneu hai ragione, non c'è più la bella musica.. anche se per me vasco rossi, peù ecc non è bella musica

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    semplicemente ormai non si fa + musica per passione, no si uona più perchè ci piace ma solo roba per vendere...dobbiamo essere noi compratori a dare un segnale alle case discografiche ma finchè i CD di gruppi come i fava hotel, i fingay o i dari andranno a ruba cosa ci possiamo fare?

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io dico GENOCIDIO

  8. #7
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Se vanno certi artisti ci sara' un motivo, lasciamo la gente decidere quel che vuole, anche se e' un effemminato tedesco che canta in inglese senza saperlo -.-
    Cmnq secondo me la colpa e' principalmente di internet, perche' pagare per avere qualcosa che potresti avere gratis e senza rischi?

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non generalizziamo.
    La musica mainstream fa schifo. Io ascolto musica Indie o comunque "diversa" dal resto,e penso che ci sono molti gruppi che fanno musica molto bella.
    Poi non bisogna neanche cercare troppo. Ci sono i Coldplay, con un album uscito tipo un mese fa ed è bellissimo. Poi ci sono i Death Cab for Cutie (anche loro abbastanza famosi).
    Poi io adoro Joseph Arthur, Patrick Park. Insomma di bella musica ce n'é, sarà che in Italia arrivano le solite schifezze. Io non seguo robe tipo Mtv e il mainstream, eppure vivo benissimo con musica bellissima.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    Non generalizziamo.
    La musica mainstream fa schifo. Io ascolto musica Indie o comunque "diversa" dal resto,e penso che ci sono molti gruppi che fanno musica molto bella.
    Poi non bisogna neanche cercare troppo. Ci sono i Coldplay, con un album uscito tipo un mese fa ed è bellissimo. Poi ci sono i Death Cab for Cutie (anche loro abbastanza famosi).
    Poi io adoro Joseph Arthur, Patrick Park. Insomma di bella musica ce n'é, sarà che in Italia arrivano le solite schifezze. Io non seguo robe tipo Mtv e il mainstream, eppure vivo benissimo con musica bellissima.
    bè qui in italia possamo solo lamentarci....se si pensa che abbiamo gente come i fire senza unn contratto discografico o se si pensa che i tokio hotel in germania non li conosce nessuno mentre qui in italia sono considerati i migliori ROCKER del momento -.-

    in inghilterra i Motorhead
    in italia la Pausini


    -_-

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio

    -_-
    "Negli anni 60-70 in Inghilterra nascevano i Genesis.....i Pink Floyd....i Deep Purple......contemporaneamente in Italia nasceva.....MINO REITANO.....la domanda nun è "chi è"....la domanda è...."PECCHE'?!!?!"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè la fiat è in crisi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2012, 18:29
  2. crisi
    Da Patu nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:11
  3. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  4. crisi
    Da Bimba bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 18:58
  5. crisi...
    Da Whitney nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/6/2005, 18:47