ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Saggi e piccoli concerti vostri

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Saggi e piccoli concerti vostri

    Avete mai fatto un saggio o un concertino con la vostra band?
    Se si sono sempre andati bene o avete fatto delle figuertte?
    Ma soprattutto vi hanno mai rotto i vecchietti vicini dicendo che facevate troppo rumore?




    Ieri al saggio del nostro corso di musica delle 30enni alle 22:30 ahanno chiamato i carabinieri che nonostante avessimo avuto il permesso e fosse rpesto hanno fatto la multa al mio maestro e hanno imposto di finire prima saltando Lithium e Black Star di Yngwie J. Malmsteen che un mio amico si preparava da inizio anno. Odio troppo certe persone deficenti. E' anche una cosa positiva cosa avete da rompere le pal*e??

    La mi zia è stata l'unica che a loro ha detto qualcosa e cioè:"mettetevi de' tappi negli orecchi e uno nel cu*o"

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    davvero? ah già c'0ero anch'io XD

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Lithium XD

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    quando avevo ancora la band hardcore abbiamo suonato ad un centro sociale scalcagnato pieno di zecche e per provocazione abbiamo messo lili marlene allo stereo all'inizio ma nessuno ha capito il senso di quella canzoncina,dato che erano tutti pischelli con la kefia.Non è andato per niente bene comunque,dopo tre canzoni mi faceva malissimo la gola e l'amplificazione era pessima,dopo quella splendida esibizione ci siamo sciolti.

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    da piccolo (più o meno dalla 3 elem alla 2 media) ogni anno partecipavo ad una sorta di zecchino "nostrano" qui del paese cantavo ovviamente, nulla di più. ed ero pure bravino.

    ho ancora a casa le cassette con le registrazioni

  7. #6
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    un annetto fa ne facevamo molti di più..ultimamente per impegni universitari suoniamo di meno..

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 9/7/2008
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho una band alternative rock, insieme dal 2003, prima suonavamo molto di più e partendo da barletta abbiamo ricevuto recensioni positive da webzine come rockit, un pezzo è stato inserito come uno dei più sentiti del concorso vocidasud, intervistati e fatti girare da una radio argentina [nn ricordo il nome poi vi faccio sapere] siamo arrivati a roma nel nostro penultimo spettacolo, nn abbiamo suonato insieme x un anno e mezzo anche perchè io sono andato a milano per laurearmi in batteria all'università della musica, un concertino rapido in un pub di barletta e x chiunque voglia il 17 ci esibiamo al lido massawa sulla litoranea di ponente di barletta, insieme ad un altro gruppo..se qualcuno vuole sentire un pò di brani www.myspace.com/ablepsyaband se qualcuno ci va mi faccia critiche

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    alla faccia

  10. #9
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il primo concertino l'ho fatto a 8 anni. Suonavo dei pezzi di Schumann al pianoforte e c'erano tutta la famiglia commossa per il suo prodigio... non mi sono mai diplomato... secondo me la famiglia porta sfiga...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho fatto il mio primo saggio di piano da poco tempo...ovviamente da solista e ho suonato dei pezzi di Einaudi -_-. Fortunatamente non mi sono "impappinata" e il pubblico ha gradito .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Saggi di danza
    Da *pasticcina* nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 13:09
  2. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03
  3. DA piccoli...
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 19/2/2005, 14:46