mi sono ritrovato con questa foto,ma è uscito si o no?,perchè se è uscito devo correre a picchiarlo
mi sono ritrovato con questa foto,ma è uscito si o no?,perchè se è uscito devo correre a picchiarlo
non ho mica capito? scusa l'ignoranza ma chi sarebbe? O.o
E VARG VIKERNERS dei BURZUM!!!! Si Credo Sia Scarcerato Ora...non So Dovrei Documentarmi.....ma Nn Mi Frega Sinceramente XD
SI
Si Non E Male....mi Paicciono Le Canzoni Dark Ambient...piu Che Il Suo Black Metal!!!
Ultima modifica di alberto88; 24/6/2008 alle 15:36
anche se non lo ascolto più, la sua musica ambient non è male
No,dovevano scarcerarlo,ma non gli hanno dato il permesso
noo speriamo di no.
Invece sembra proprio sia stato scarcerato (almeno secondo Wikipedia)
Varg Vikernes - Wikipedia
però secondo questo articolo hanno negato la cauzione!
E' stata negata la scarcerazione a Varg Vikernes, che presumibilmente sarebbe dovuta avvenire in questi giorni.
Queste le parole dello stesso, tramite il suo avvocato: "E' rammaricato dalla decisione, in quanto si sentiva pronto per tornare all'interno della società".
Sembra che la mancata grazia, sia dovuta ad alcune leggi entrate in vigore, in Norvegia, anni dopo l'incarcerazione di Vikernes.
Infatti sarebbe slittato a 14 anni, invece dei precedenti 12, il limite minino da scontare prima del rilascio sulla parola, per chi venisse condannato a 21 anni di carcere.
L'avvocato dell'ex Count Grishnachkt, John Christian Elden, si è dimostrato estremamente perplesso da ciò, in quanto non riesce a spiegarsi come una legge del genere, approvata nove anni dopo la sentenza del suo assistito, possa essere retroattiva.
Quindi sembra proprio che abbia ancora due annetti da scontare