Volevo solo avvertirvi!
Ho un po' da fare in questi tempi(e quando dico "un po'" dico "tantissimo"...ma in compenso faccio solo Q.B. per essere serenamente scazzato) e questa é strettamente la causa della mia latitanza...questo é quanto, ma per non far si che questo sia semplicemente uno spreco di quei byte,ormai in esubero da quando non vomito più chaozzate, destinate a questo splendido canale,vorrei aggiungere alcune dovute precisazioni...
X grimmy,un salutone...che altro dire, non so quanto cio ti aggradi ma sei sempre la miglior protagonista di storie imbarazzantemente demenziali...-____-'....ah! e spero di non essere stato troppo mellifluo eh!
X il lupo,l'università mi sta uccidendo,difficilmente mi troverai alla città, se non per un cambio di facoltà, pero se dovessi capitare per viale ippocrate,chiedi dell'uomo che malediceva i piccioni... ti indicheranno la via!
X l'invincibile dildoh...a te posso dirlo! in verità sono tutte balle! mi sono ritirato per meditare su il da farsi per capodanno!
X Kim,sto ancora aspettando il prezzo indicativo di un ottone usato eh! salutoni!
XFabio...non é che non ho più tempo di scrivere articoli...non ho più temmpo di andare al cinema!
Vorrei spendere qualche parola anche per saiph,ser,Luna,Rhoda e cosi via...ma ogni secondo che dedico a voi e un secondo che tolgo all'integrazione per parti...e sapete come sono le funzioni continue in un intervallo chiuso e limitato[a,b], no?....sensibili -____-'
chiudo ribadendovi gli scontati saluti e vi riconsegno la quiete che turbai a suon di "delirio e cartoni animati*"
olà!
*citazione