raga, chi ha letto il libro o visto il film?
che ve ne pare?
raga, chi ha letto il libro o visto il film?
che ve ne pare?
ho visto il film, il libro l'ho iniziato ma poi me l'hanno rubato (lascia perdere, una storia assurda...)
cmq mi è piaciuto!! anche se nn me lo ricordo bene, ero + piccola...
mah...carino ma nulla di ecclatante
Il film ricordo ke mi era piaciuto molto,anke xkè i protagonisti erano i giovanissimi Accorsi (non ancora famoso) e Violante Placido che a quell'epoca aveva 16 anni ed era incantevole.
ho letto il libro (me l'ha passato mia sorella)
mi è piaciuto tantissimo!!!
ho letto il libro e mi è piaciuto abbastanza..
Carino il film...soprattutto Digging the grave dei Faith no more che si sente in sottofondo in un pezzo!
l'ho visto a scuola..
carino..
E' stato uno dei miei film preferiti... mi piace tantissimo Accorsi x il suo modo di recitare... ho poi letto il libro e quando mi sono trovata a leggere tre metri sopra il cielo ho trovato molte assonanze.
E poi, tutte quelle citazioni sul piccolo principe.... bello!
Ciao!!Mi fa piacere che abbia aperto un topic su questo film( tempo fa!) perche' mi piace parecchio e ritengo sia un film fresco, giovane ed emozionante!!Stefano Accorsi e Violante Placido sono stati perfetti per quel ruolo!!!!Molto belli i pezzi rock che sono stati scelti per il film tra cui(''bevo un cannone fumo un caffe...'' )...comunque se non lo avete ancora visto vi consiglio assolutamente di guardarlo!!!Originariamente inviata da imok