raga, chi ha letto il libro o visto il film?
che ve ne pare? :)
Visualizzazione stampabile
raga, chi ha letto il libro o visto il film?
che ve ne pare? :)
ho visto il film, il libro l'ho iniziato ma poi me l'hanno rubato :? (lascia perdere, una storia assurda...)
cmq mi è piaciuto!! :ok: anche se nn me lo ricordo bene, ero + piccola...
mah...carino ma nulla di ecclatante :)
Il film ricordo ke mi era piaciuto molto,anke xkè i protagonisti erano i giovanissimi Accorsi (non ancora famoso) e Violante Placido che a quell'epoca aveva 16 anni ed era incantevole.
ho letto il libro (me l'ha passato mia sorella)
mi è piaciuto tantissimo!!!
ho letto il libro e mi è piaciuto abbastanza.. :)
Carino il film...soprattutto Digging the grave dei Faith no more che si sente in sottofondo in un pezzo!
l'ho visto a scuola..
carino.. :)
E' stato uno dei miei film preferiti... mi piace tantissimo Accorsi x il suo modo di recitare... ho poi letto il libro e quando mi sono trovata a leggere tre metri sopra il cielo ho trovato molte assonanze.
E poi, tutte quelle citazioni sul piccolo principe.... bello!
Ciao!!Mi fa piacere che abbia aperto un topic su questo film( tempo fa!) perche' mi piace parecchio e ritengo sia un film fresco, giovane ed emozionante!!Stefano Accorsi e Violante Placido sono stati perfetti per quel ruolo!!!!Molto belli i pezzi rock che sono stati scelti per il film tra cui(''bevo un cannone fumo un caffe...'' :D )...comunque se non lo avete ancora visto vi consiglio assolutamente di guardarlo!!! :ok:Quote:
Originariamente inviata da imok