ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 124

Punk

  1. #81
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: hey!! fermi tutti!!

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma tu lo sai come ha iniziato sid vicious a suonare nei "sex"???
    l'han messo proprio lì con un basso in mano quando lui non sapeva suonarlo minimamente.
    qua quella ke non sa nulla di musica sei tu... poi hai detto ke i clash e i ramones sono hard rock, eh sì, proprio hard rock, ce li vedo i clash a fare un tour con i van halen



    ogni tanto invece di criticare dovreste imparare un po' di storia della musica, poi potete parlare, i sex pistols saranno anke i fondatori del punk assieme ad altri gruppi ma sono la più grande operazione commerciale del punk, se non fosse stato per il manager-produttore della band malcom mclaren (e po' anke x la stilista vivienne westwood... una stilista di alta moda rendiamoci conto) i sex pistols non ci sarebbero neanche stati.
    :smt026 :smt026 oleeeeeeeeeee ole ole oleeeeeeee per john!!!!!!ooooooooh! finalmente!| allora vedi che qualcuno che pensa c'è in questo forum! orca vacca! magari dopo 2 persone che dicono la stessa cosa forse cominciate a crederci!

    john rulez!

  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: hey!! fermi tutti!!

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma tu lo sai come ha iniziato sid vicious a suonare nei "sex"???
    l'han messo proprio lì con un basso in mano quando lui non sapeva suonarlo minimamente.
    qua quella ke non sa nulla di musica sei tu... poi hai detto ke i clash e i ramones sono hard rock, eh sì, proprio hard rock, ce li vedo i clash a fare un tour con i van halen

    ogni tanto invece di criticare dovreste imparare un po' di storia della musica, poi potete parlare, i sex pistols saranno anke i fondatori del punk assieme ad altri gruppi ma sono la più grande operazione commerciale del punk, se non fosse stato per il manager-produttore della band malcom mclaren (e po' anke x la stilista vivienne westwood... una stilista di alta moda rendiamoci conto) i sex pistols non ci sarebbero neanche stati.
    bella john quotissimo tt...
    soprattutto xk i clash e i ramones nn credevo ke fossero hard rock
    e sid nn è nato cn il basso in mano anzi cm dice john nn lo sapeva suonare minimamente...nn voglio fare la grande ma almeno io la storia della musica ke amo la so

  4. #83
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    detto tra noi adoro i sex pistols e il mio album punk preferito è proprio "nevermind the bollock's"

  5. #84
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 30/1/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a be se è x qst io gli adoro i sex e certo nn ho niente contro di loro!! :smt050

  6. #85
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da queenofpunk
    a be se è x qst io gli adoro i sex e certo nn ho niente contro di loro!! :smt050
    a me stanno sul bip! anche se alcune canzoni non sono male!

  7. #86
    Matricola FdT
    32 anni da Trento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    angelic upstarts
    agnostic front
    misfits (quelli vecchi)
    the damned
    flogging molly
    the real mckenzies
    toy dolls
    sex pistols
    ramones
    cash
    hives
    socila distortion (poco)
    lars frederiksen and the bastards
    mad sin
    casualties
    bones
    the adicts
    dropkick murphys
    ecc.ecc.

  8. #87
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo ascoltavo tempo fa:

    offspring
    punkreas
    modena city


    devo aggiungere che al giorno d'oggi solo il 20% delle ragazzine sa quali sono veramente i gruppi punk, e conosce anche il significato della parola punk, che dovrebbe significare trasandato...


    ergo, i SUM 41 e i GREEN DAY non sono punk (lo erano agli inizi)

  9. #88
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/9/2005
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a fanculo tutti.... i "the who" sono i veri padri del punk(almeno concettualmente)!!!!
    a dire il vero anche se li ho ascoltati isex pistol li vedo un po ridicoli perchè sono stati la causa della steriotipazione del punk (jeans rotto cresta, giubbino di pelle....) ma cmq avevano senso nel periodo in cui hanno suonato...per il resto nn credo siano dei così grandi artisti (ma ripeto hanno avuto senso finquando ciò che facevano era la reazione a tutta una situazione sociale)

  10. #89
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sk8er88
    a fanculo tutti.... i "the who" sono i veri padri del punk(almeno concettualmente)!!!!
    a dire il vero anche se li ho ascoltati isex pistol li vedo un po ridicoli perchè sono stati la causa della steriotipazione del punk (jeans rotto cresta, giubbino di pelle....) ma cmq avevano senso nel periodo in cui hanno suonato...per il resto nn credo siano dei così grandi artisti (ma ripeto hanno avuto senso finquando ciò che facevano era la reazione a tutta una situazione sociale)
    i padri del punk sn iggy pop (coi suoi the stooges) e gli mc5

  11. #90
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ancora prima degli Stooges e degli MC5 (che non sono mai stati valutati abbastanza) i Velvet Underground non sono da considerare parlando delle origini del punk?

Discussioni simili

  1. Punk-rock
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 11:09
  2. PuNk
    Da MartynaPunk nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 14:27
  3. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 22:22
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  5. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28