Visualizzazione stampabile
-
Re: hey!! fermi tutti!!
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma tu lo sai come ha iniziato sid vicious a suonare nei "sex"???
l'han messo proprio lì con un basso in mano quando lui non sapeva suonarlo minimamente.
qua quella ke non sa nulla di musica sei tu... poi hai detto ke i clash e i ramones sono hard rock, eh sì, proprio hard rock, ce li vedo i clash a fare un tour con i van halen :lol: :lol: :lol:
ogni tanto invece di criticare dovreste imparare un po' di storia della musica, poi potete parlare, i sex pistols saranno anke i fondatori del punk assieme ad altri gruppi ma sono la più grande operazione commerciale del punk, se non fosse stato per il manager-produttore della band malcom mclaren (e po' anke x la stilista vivienne westwood... una stilista di alta moda rendiamoci conto) i sex pistols non ci sarebbero neanche stati.
:smt026 :smt026 oleeeeeeeeeee ole ole oleeeeeeee per john!!!!!!ooooooooh! finalmente!| allora vedi che qualcuno che pensa c'è in questo forum! orca vacca! magari dopo 2 persone che dicono la stessa cosa forse cominciate a crederci!
john rulez! :nice:
-
Re: hey!! fermi tutti!!
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ma tu lo sai come ha iniziato sid vicious a suonare nei "sex"???
l'han messo proprio lì con un basso in mano quando lui non sapeva suonarlo minimamente.
qua quella ke non sa nulla di musica sei tu... poi hai detto ke i clash e i ramones sono hard rock, eh sì, proprio hard rock, ce li vedo i clash a fare un tour con i van halen :lol: :lol: :lol:
ogni tanto invece di criticare dovreste imparare un po' di storia della musica, poi potete parlare, i sex pistols saranno anke i fondatori del punk assieme ad altri gruppi ma sono la più grande operazione commerciale del punk, se non fosse stato per il manager-produttore della band malcom mclaren (e po' anke x la stilista vivienne westwood... una stilista di alta moda rendiamoci conto) i sex pistols non ci sarebbero neanche stati.
bella john quotissimo tt... :ok:
soprattutto xk i clash e i ramones nn credevo ke fossero hard rock :lol: :lol:
e sid nn è nato cn il basso in mano anzi cm dice john nn lo sapeva suonare minimamente...nn voglio fare la grande ma almeno io la storia della musica ke amo la so ;)
-
detto tra noi adoro i sex pistols e il mio album punk preferito è proprio "nevermind the bollock's"
-
a be se è x qst io gli adoro i sex e certo nn ho niente contro di loro!! :smt050 :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da queenofpunk
a be se è x qst io gli adoro i sex e certo nn ho niente contro di loro!! :smt050 :nice:
a me stanno sul bip! anche se alcune canzoni non sono male!
-
angelic upstarts
agnostic front
misfits (quelli vecchi)
the damned
flogging molly
the real mckenzies
toy dolls
sex pistols
ramones
cash
hives
socila distortion (poco)
lars frederiksen and the bastards
mad sin
casualties
bones
the adicts
dropkick murphys
ecc.ecc.
-
lo ascoltavo tempo fa:
offspring
punkreas
modena city
devo aggiungere che al giorno d'oggi solo il 20% delle ragazzine sa quali sono veramente i gruppi punk, e conosce anche il significato della parola punk, che dovrebbe significare trasandato...
ergo, i SUM 41 e i GREEN DAY non sono punk (lo erano agli inizi)
-
a fanculo tutti.... i "the who" sono i veri padri del punk(almeno concettualmente)!!!! :lol:
a dire il vero anche se li ho ascoltati isex pistol li vedo un po ridicoli perchè sono stati la causa della steriotipazione del punk (jeans rotto cresta, giubbino di pelle....) ma cmq avevano senso nel periodo in cui hanno suonato...per il resto nn credo siano dei così grandi artisti (ma ripeto hanno avuto senso finquando ciò che facevano era la reazione a tutta una situazione sociale)
-
Quote:
Originariamente inviata da sk8er88
a fanculo tutti.... i "the who" sono i veri padri del punk(almeno concettualmente)!!!! :lol:
a dire il vero anche se li ho ascoltati isex pistol li vedo un po ridicoli perchè sono stati la causa della steriotipazione del punk (jeans rotto cresta, giubbino di pelle....) ma cmq avevano senso nel periodo in cui hanno suonato...per il resto nn credo siano dei così grandi artisti (ma ripeto hanno avuto senso finquando ciò che facevano era la reazione a tutta una situazione sociale)
i padri del punk sn iggy pop (coi suoi the stooges) e gli mc5
-
Ma ancora prima degli Stooges e degli MC5 (che non sono mai stati valutati abbastanza) i Velvet Underground non sono da considerare parlando delle origini del punk?