anke se in ritardo(mi sono iscritta da poco)
OFFSPRING
BLINK
SIMPLE PLAN(con tutto che li adoro ma mi spiace dire che non sono punk max pop punk)
LAGWAGON
RANCID
SOCIAL DISTORTION
NEW FOUND GLORY
THE ATARIS
MEST
MXPX
CLASH
RAMONES
SEX PISTOLS
ecc...
anke se in ritardo(mi sono iscritta da poco)
OFFSPRING
BLINK
SIMPLE PLAN(con tutto che li adoro ma mi spiace dire che non sono punk max pop punk)
LAGWAGON
RANCID
SOCIAL DISTORTION
NEW FOUND GLORY
THE ATARIS
MEST
MXPX
CLASH
RAMONES
SEX PISTOLS
ecc...
Sex Pistols sono quelli che preefrisco...e forse gli unici che digerisco veramente
dubito che tu adori il punk, dato che a giudicare dai nomi che hai fatto, non ne ascolti proprio!!Originariamente inviata da Sk8rgirl
il punk?
agnostic front
angeli
anti flag
artuto
attaque 77
bamda bassotti
bed boys
bellicosi
blanks 77
clockwork society
cobra
cripple bastards
declino
dew scented
dick spike
dri
gc5
murderdolls
negazione
nerorgasno
oi polloi
ppb (paolino paperino band)
sbrokko atipico
skinny puppy(anke se di punk hanno ben poco!
skruigners
skrwdriver
tetano
adicts
casualties
unseen
toy dolls
woptime
wretched
devo continuare??
questa è solo una piccolal parte della scena punk che merita!
Originariamente inviata da dexterina88
scusate ragazzi...dopo questo messaggio potete pure insultarmi, ma non riesco a leggere certe bestemmie!!
chiariamo subiro che SIMPLE PLAN, BLINK 182 e SUM41 NON SONO PUNK!!
ascoltate il VERO punk!! qulle sono boy band alla straca**odimi****a, messe lì con un basso in mano!!
studiate la storia!!
i Sex sono IL punk!!
e molti altri gruppi tra cui prediligo crass e lagwagon, anche se sono già più californiani...
per qaunto riguarda green day e offspring...poco poco poco poco poco poco poco punk lo erano...ma tipo "wake me up when september ends" la faceva meglio robbie williams, che almeno fa quello e basta...
poi...clash e ramones, per quanto facciano parte della mia religione, non sono propriamente punk, ma hard rock o al limite punk rock...che è ad ogni modo molto diverso dal punk...
gioventù!!ripigliatevi o ci mandate tutto a puuuuuuuuuuuuubiiiiiiiiiiiiiiiiip
infatti io vado matta, dopo gli off, x i sexOriginariamente inviata da spunkilla
ma che tristezza gente....
sono più punk i bsb!
cmq...
i sex hanno avuto la loro buona dose di commercio in quanto sono un gruppo creato e non nato dal nulla come molti altri gruppi che nessuno conosce...ma cmq sempre punk a confronto con i blink...e pensare che trevis suona nei transplants!! oddio la musica è un casotto...
no!!i sex non sono commerciali...benedettoiddio!!Originariamente inviata da rika
in America sono stati pubblicizzati alla stra grande, perchè se avessero detto che erano il gruppo punk esiliato dall'Inghilterra, neppure li avrebbero fatti sbarcare...ma porca paletta!! sono venuti fuori dal nulla pure loro...all'inizio suonavano in pub semplicissimi, esattamente come fanno tutte le band locali di ogni zona...
anche i finley all'inizio suonavano in pub semplicissimi se vogliamo...e sti discorsi veramente non han senso.Originariamente inviata da spunkilla
con i canoni di oggi sia clash che ramones che,soprattutto,sex pistols sarebbero considerati "commerciali".
poi dire che "i ramone non sono punk,al massimo punk rock" credo che sia una delle cose più ridicole di sempre per parecchi motivi