ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 124

Punk

  1. #71
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oh porca paletta!!

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    anche i finley all'inizio suonavano in pub semplicissimi se vogliamo...e sti discorsi veramente non han senso.
    con i canoni di oggi sia clash che ramones che,soprattutto,sex pistols sarebbero considerati "commerciali".
    poi dire che "i ramone non sono punk,al massimo punk rock" credo che sia una delle cose più ridicole di sempre per parecchi motivi
    oddio mio!! ma tirendi conto di quello che hai appena detto??
    stai mettendo sullo stesso piano coloro senza la quale il punk non sarebbe mai esistito, e un gruppeto di quattro (credo) ragazzi che dicono le stesse cose di biagio antonacci, ma in chiave finto-attuale-pseudissimo punk...
    sì, hai ragione, per i canoni di oggi i sex sono commerciali, ma non mi dire che lo erano al tempo, perchè non credo proprio..
    quali sarebbero questi parecchi motivi? sentiamo...ad ogni modo io li ho definiti hard rock, al limite punk rock...


  2. # ADS
     

  3. #72
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oh porca paletta!!

    Quote Originariamente inviata da spunkilla

    oddio mio!! ma tirendi conto di quello che hai appena detto??
    stai mettendo sullo stesso piano coloro senza la quale il punk non sarebbe mai esistito, e un gruppeto di quattro (credo) ragazzi che dicono le stesse cose di biagio antonacci, ma in chiave finto-attuale-pseudissimo punk...
    sì, hai ragione, per i canoni di oggi i sex sono commerciali, ma non mi dire che lo erano al tempo, perchè non credo proprio..
    quali sarebbero questi parecchi motivi? sentiamo...ad ogni modo io li ho definiti hard rock, al limite punk rock...
    intanto quella dei finley era una provocazione,e comunque stando a quello che hai detto tu è pure vero, se "aver suonato in pub schifosissimi=punk" allora anche i finley sono punk,e pure biagio antonacci.
    i sex pistols di allora dal punto di vista commerciale sono come marilyn manson oggi,con la differenza che all'epoca potevano fare ancora paura a qualcuno mentre marilyn manson fa paura solo alla moglie di al gore.se poi vogliamo dire che hanno influenzato milioni di ragazzi,in un certo senso diffuso uno stile (di vita o di abbigliamento o di qualsiasi cosa) è altrettanto vero
    comunque i ramones hanno inventato il punk rock che se vogliamo essere pignoli significherebbe il rock dei punk,cioè un po' la musica dei punk,cioè quello che facevano pure i sex pistols,i clash,i buzzcocks etc...le distinzioni ulteriori son venute anni e anni dopo. hard rock poi semplicemente non lo sono. è ridicolo cercare di classificare musicalmente i gruppi di allora con etichette di adesso, è come dire che i black sabbath facevano doom metal

  4. #73
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: oh porca paletta!!

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    intanto quella dei finley era una provocazione,e comunque stando a quello che hai detto tu è pure vero, se "aver suonato in pub schifosissimi=punk" allora anche i finley sono punk,e pure biagio antonacci.
    i sex pistols di allora dal punto di vista commerciale sono come marilyn manson oggi,con la differenza che all'epoca potevano fare ancora paura a qualcuno mentre marilyn manson fa paura solo alla moglie di al gore.se poi vogliamo dire che hanno influenzato milioni di ragazzi,in un certo senso diffuso uno stile (di vita o di abbigliamento o di qualsiasi cosa) è altrettanto vero
    comunque i ramones hanno inventato il punk rock che se vogliamo essere pignoli significherebbe il rock dei punk,cioè un po' la musica dei punk,cioè quello che facevano pure i sex pistols,i clash,i buzzcocks etc...le distinzioni ulteriori son venute anni e anni dopo. hard rock poi semplicemente non lo sono. è ridicolo cercare di classificare musicalmente i gruppi di allora con etichette di adesso, è come dire che i black sabbath facevano doom metal
    no...un attimo...io non ho scritto che uil suonare in pub=punk...ma che non sono stati creati a tavolino, ma hanno fatto la gavetta...iniziando da pub...o sbaglio??
    la commercializzazione dei sex è avvenuta SOLO IN AMERICA...ma qualcuno ha visto OSCENITA' E FURORE??
    guardatelo...
    le etcihette non sono di adesso, ma esattamente degli anni in cui suonavano...Joe Strummer dichiarò che i Clash erano volutamente punk rock...per cui direi che non sono state inventate negli ultimi due anni ste diavolo di etichette...
    per i ramones errore mio...fatto confusione...

  5. #74
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/1/2007
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    colonna infame skinhead
    skrugniers
    cripple bastards (anche se più sul grind-core)
    woptime
    anti-social
    ghetto 84
    brigada flores magon
    exploited
    brigata cani da birra
    brigata alcolica
    vecchio scarpone
    pekatralatak
    nabat
    oipolloi
    los fastidios
    dead kennedys
    casualties
    erode
    one girl band called ald
    klasse criminale
    cervelli stanki
    figli di alex
    nerorgasmo
    atarassia grop
    any good reason
    unseen
    cimex
    dioxina
    g.b.h.
    grandine
    sbrokko atipico
    rappresaglia
    blue vomit
    sham 69
    adicts
    germs
    total chaos
    drunken nuns
    infezione
    alternative tv
    anti-nowhere league
    anticimex
    adverts
    kafka
    bad brains
    ecc...
    poi i classicissimi tipo sex pistols, clash, ramones

  6. #75
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    a me piacciono i blink182 e i sum41!

  7. #76
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,720
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    a me piacciono i blink182 e i sum41!
    te la cho che la capì una mazza cum al solit!

  8. #77
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma secondo voi sono più PUNK i Duran Duran o i Napalm Death?

  9. #78
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rika
    te la cho che la capì una mazza cum al solit!
    scusa me nn ho capito cs intendi... forse xke i blink e i sum sono punk-rock?

  10. #79
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: hey!! fermi tutti!!

    Quote Originariamente inviata da spunkilla
    scusate ragazzi...dopo questo messaggio potete pure insultarmi, ma non riesco a leggere certe bestemmie!!
    chiariamo subiro che SIMPLE PLAN, BLINK 182 e SUM41 NON SONO PUNK!!
    ascoltate il VERO punk!! qulle sono boy band alla straca**odimi****a, messe lì con un basso in mano!!
    studiate la storia!!
    i Sex sono IL punk!!
    e molti altri gruppi tra cui prediligo crass e lagwagon, anche se sono già più californiani...
    per qaunto riguarda green day e offspring...poco poco poco poco poco poco poco punk lo erano...ma tipo "wake me up when september ends" la faceva meglio robbie williams, che almeno fa quello e basta...
    poi...clash e ramones, per quanto facciano parte della mia religione, non sono propriamente punk, ma hard rock o al limite punk rock...che è ad ogni modo molto diverso dal punk...
    gioventù!!ripigliatevi o ci mandate tutto a puuuuuuuuuuuuubiiiiiiiiiiiiiiiiip
    ma tu lo sai come ha iniziato sid vicious a suonare nei "sex"???
    l'han messo proprio lì con un basso in mano quando lui non sapeva suonarlo minimamente.
    qua quella ke non sa nulla di musica sei tu... poi hai detto ke i clash e i ramones sono hard rock, eh sì, proprio hard rock, ce li vedo i clash a fare un tour con i van halen

    ogni tanto invece di criticare dovreste imparare un po' di storia della musica, poi potete parlare, i sex pistols saranno anke i fondatori del punk assieme ad altri gruppi ma sono la più grande operazione commerciale del punk, se non fosse stato per il manager-produttore della band malcom mclaren (e po' anke x la stilista vivienne westwood... una stilista di alta moda rendiamoci conto) i sex pistols non ci sarebbero neanche stati.

  11. #80
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: hey!! fermi tutti!!

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    i sex pistols saranno anke i fondatori del punk assieme ad altri gruppi ma sono la più grande operazione commerciale del punk
    e ma infatti... che tra l'altro, i sex pistols hanno modificato l'immagine del punk, ma non è che siano stati proprio i primi...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Punk-rock
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 11:09
  2. PuNk
    Da MartynaPunk nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 14:27
  3. w il PUNK
    Da monkey nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 106
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 22:22
  4. punk
    Da Aicken nel forum Musica
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 15:53
  5. Punk o non Punk????
    Da KillerGirl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 20:28