ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Concerto Jovanotti

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Concerto Jovanotti

    Ieri sera sono stato al concerto di Jovanotti a Bologna. Non lo avevo mai sentito dal vivo. E' stato bellissimo, mi ha davvero entusiasmato. Ha una carica pazzesca. E' proprio un personaggio da palco. Vi consiglio vivamente di assistere prima o poi ad un suo concerto. Mi è piaciuto anche di più di quello di Ligabue.


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    piace anche a me, e poi è sempre accompagnato da grando musicisti che trova durante i suoi viaggi

  4. #3
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    addirittura piu bello di qll del liga!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe Visualizza il messaggio
    piace anche a me, e poi è sempre accompagnato da grando musicisti che trova durante i suoi viaggi
    Vero. Ieri sera c'erano due batteristi straordinari. Un jamaicano e un americano. Proprio bravi.

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Ieri sera sono stato al concerto di Jovanotti a Bologna. Non lo avevo mai sentito dal vivo. E' stato bellissimo, mi ha davvero entusiasmato. Ha una carica pazzesca. E' proprio un personaggio da palco. Vi consiglio vivamente di assistere prima o poi ad un suo concerto. Mi è piaciuto anche di più di quello di Ligabue.


    Anche a me piace un sacco, anzi lo adoro
    Sono stata ad un suo concerto nel 2002 quì in Sicilia e mi ha emozionato parecchio....
    lo seguo da tanti anni

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Prima o poi devo andare. Non sei il primo che ha un'impressione positiva dei suoi concerti, vorrà dire che è vero^^

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    addirittura piu bello di qll del liga!
    Del liga ne ho visti due, si bellissimi ma ti assicuro che quello di ieri sera è stato molto meglio.

  9. #8
    Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 22/8/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi,anche io vi consiglio di andare a vedere un concerto del grande Jovanotti,io ho visto il primo il 14/08/08 ad Agropoli dove ero in vacanza e devo dire che è stato bellissimo.Non sn mai stata una sua fan fino a quel giorno,ma durante il concerto la sua musica mi ha trasmesso delle emozioni fortissime,oltre tutto è stato proprio divertente,Jovanotti è davvero bravo sul palco a coinvolgere i fans,è stato fantastico sia come musica che come divertimento......spettacolare.Non ho potuto fare a meno di diventare sua fan da quella sera,ora praticamente....lo adoro!!!
    Cmq.ciò che si prova ad un concerto è indescrivibile,è un qualcosa che potete sentire solo voi che vivete quei momenti,xciò anche se nn siete suoi fans,se vi capita andateci,ne vale la pena.

    GRANDE JOVANOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Discussioni simili

  1. Al concerto
    Da obo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 9:05
  2. Concerto dei Maiden
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Musica
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/12/2006, 22:14
  3. il concerto
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 16:09