Visualizzazione stampabile
-
Concerto Jovanotti
Ieri sera sono stato al concerto di Jovanotti a Bologna. Non lo avevo mai sentito dal vivo. E' stato bellissimo, mi ha davvero entusiasmato. Ha una carica pazzesca. E' proprio un personaggio da palco. Vi consiglio vivamente di assistere prima o poi ad un suo concerto. Mi è piaciuto anche di più di quello di Ligabue.
-
piace anche a me, e poi è sempre accompagnato da grando musicisti che trova durante i suoi viaggi :)
-
addirittura piu bello di qll del liga!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
piace anche a me, e poi è sempre accompagnato da grando musicisti che trova durante i suoi viaggi :)
Vero. Ieri sera c'erano due batteristi straordinari. Un jamaicano e un americano. Proprio bravi.
-
Quote:
*nomade*
Ieri sera sono stato al concerto di Jovanotti a Bologna. Non lo avevo mai sentito dal vivo. E' stato bellissimo, mi ha davvero entusiasmato. Ha una carica pazzesca. E' proprio un personaggio da palco. Vi consiglio vivamente di assistere prima o poi ad un suo concerto. Mi è piaciuto anche di più di quello di Ligabue.
Anche a me piace un sacco, anzi lo adoro:kiss:
Sono stata ad un suo concerto nel 2002 quì in Sicilia e mi ha emozionato parecchio....
lo seguo da tanti anni:D
-
Prima o poi devo andare. Non sei il primo che ha un'impressione positiva dei suoi concerti, vorrà dire che è vero^^
-
Quote:
learch
addirittura piu bello di qll del liga!
Del liga ne ho visti due, si bellissimi ma ti assicuro che quello di ieri sera è stato molto meglio.
-
Ragazzi,anche io vi consiglio di andare a vedere un concerto del grande Jovanotti,io ho visto il primo il 14/08/08 ad Agropoli dove ero in vacanza e devo dire che è stato bellissimo.Non sn mai stata una sua fan fino a quel giorno,ma durante il concerto la sua musica mi ha trasmesso delle emozioni fortissime,oltre tutto è stato proprio divertente,Jovanotti è davvero bravo sul palco a coinvolgere i fans,è stato fantastico sia come musica che come divertimento......spettacolare.Non ho potuto fare a meno di diventare sua fan da quella sera,ora praticamente....lo adoro!!!:oops:
Cmq.ciò che si prova ad un concerto è indescrivibile,è un qualcosa che potete sentire solo voi che vivete quei momenti,xciò anche se nn siete suoi fans,se vi capita andateci,ne vale la pena.;)
GRANDE JOVANOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!