Personalmente per giudicare un gruppo e quindi la loro musica non mi limito MAI e dico MAI al loro look, quella è l'ultima cosa a cui penso. Quando ho visto i tizi in questione nel video della canzone "love songs (they kill me)" mi sono disperata in quanto sapevo già da molti mesi che loro sarebbero arrivati in Italia in quanto avevo letto la notizia il giugno scorso in chissà quale sito. Comunque questa canzone non mi è dispiaciuta così tanto, ma poi vedendo loro su TRL sono rimasta abbastanza impressionata dal loro assurdo look che nel video viene un po' camuffato (nel senso che non ci si accorge molto di quanto siano strani). Ho deciso di sentire altre canzoni che sono "forever or never" ed "escape to the stars" e non mi sono completamente piaciute quindi ho scelto di non sentirne altre perché potrei farmi del male.
Sono convinta che spariranno tra poco, gli do un mese o due di tempo anche perché non credo abbiano molte fans e non credo neanche che venderanno molti dischi. Potrei anche sbagliarmi, sono solo previsioni...