AVE! sono sempre io k rompo le balle... cerco new gruppi e ora ho un dei requisitimi minimi... esistono band k fanno metal cm la song Decade of Therion dei Behemoth dopo un minuto e 28 secondi? quel pezzo spacca trpp...
saluti
AVE! sono sempre io k rompo le balle... cerco new gruppi e ora ho un dei requisitimi minimi... esistono band k fanno metal cm la song Decade of Therion dei Behemoth dopo un minuto e 28 secondi? quel pezzo spacca trpp...
saluti
mai sentito..
il titolo del topic mi fa ridere
si che ce ne sono....di dico altri gruppi simili ai Behemoth?
di gruppi possiamo scriverne quanti ne vuoi...o cerchi proprio canzoni specifiche?
si a pensarci bene fa ridere anke me, ero proprio rincoglionito qnd l'ho scritto XD... cmq... c'è quel pezzo di song (dp 1 minuto e 28 seconds) k è una figata... volevo sl sapere se è un episodio unico nella storia della musica o se esistono delle band k hanno proprio quel stile lì...
prova con i meshuggah e i dying fetus
mai sentiti
cmq credo che il topic sia più appropriato in Bacheca degli annunci
ah i dying fetus!
comunque
sentiti Hordaland Doedskvad Part III dei taake! e altre molte loro sono come le cerchi tu, fantastici.
cakkio nn ho la linea veloce e nn posso guardare i filmati... cmq... ho visto il filmato "bleed" dei meshuggah sul tubo... NA FIGATA!!!!!