ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Prossimamente sui vostri schermi...

  1. #11
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    fibra e marcio non sono simili, ognuno fa hip hop a suo modo, non ci sono due rapper uguali :s ma clicca sul link che ho lasciato e ascolta.
    eh purtroppen nn ho l'adsl...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    s-t-u-p-e-n-d-o il nuovo album

    lo continuo ad ascoltare come un deficiente

    steil visto che pare tu ne sappia in merito e sperando tu l'abbia già ascoltato... non trovi che nella canzone "Chiedi alla polvere" i cori stiano 1po' male?

  4. #13
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    a me non piace marracash preferisco nesli, so che sono diversi, ma nesli mi "colpisce" molto di più...

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non è decisamente il mio genere

  6. #15
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    s-t-u-p-e-n-d-o il nuovo album

    lo continuo ad ascoltare come un deficiente

    steil visto che pare tu ne sappia in merito e sperando tu l'abbia già ascoltato... non trovi che nella canzone "Chiedi alla polvere" i cori stiano 1po' male?
    ma guarda, di principio sono sfavorevole a qualsiasi ritornello cantato, fosse per me nei ritornelli ci sarebbero solo scratch


    Però i cori devo ammettere che non stonano, diciamo che non è una delle principali critiche che muovo all'album di marra.

    Suo punto forte sono i beat, davvero splendidi, ma sinceramente mi ha deluso, le canzoni sillabate le trovo inascoltabili e per uno come lui che da il meglio di sè col rap "veloce" si è come autopenalizzato.

    Ma quel che è ancora peggio a parer mio sono i contenuti, poteva dare molto di più, ha le potenzialità per essere il numero uno in Italia, le mie aspettative su di lui erano altissime, invece troviamo un album dove messaggi chiari e precisi sono pochi.

    Forse perchè venivo dall'assiduo ascolto di "Vendetta" di Ensi, che è un album venti spanne sopra quello di marracash per metrica, contenuti ed energia.

  7. #16
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    a parte il fatto ke marcio, nesli e fibra...nn c'entrano una beata mazza con marracash ke é due volte meglio...

    detto questo marracash girando intorno al mondo di j.ax ha sicuramente più visibilità...e sinceramente tra i rapper italiani(famosi, nn parlo ad esempio di fame e tormento)e quello ke la visibilità se la merita più di tutti

  8. #17
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho ascoltato qlla canzone badabum badabum cha cha e nn mi piace x nnt...

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    a parte il fatto ke marcio, nesli e fibra...nn c'entrano una beata mazza con marracash ke é due volte meglio...

    detto questo marracash girando intorno al mondo di j.ax ha sicuramente più visibilità...e sinceramente tra i rapper italiani(famosi, nn parlo ad esempio di fame e tormento)e quello ke la visibilità se la merita più di tutti
    Mah è un'affermazione un po' azzardata se si parla di ciò che concretamente è stato fatto.

    Mondo Marcio e i Club Dogo nell'ambiente underground hanno fatto album di assoluto valore, se Marcio con i primi suoi due album e Club Dogo con Mi Fist non si meritavano le major allora tutti quanti dovevano rimanere nell'ombra.
    Marracash alle spalle aveva solo Roccia Music che non era cmq un suo album vero e proprio.

    Se poi si parla di talento il discorso è diverso e soggettivo, sono d'accordo anche io nel ritenerlo uno dei migliori sulla scena italiana.

  10. #19
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Mah è un'affermazione un po' azzardata se si parla di ciò che concretamente è stato fatto.

    Mondo Marcio e i Club Dogo nell'ambiente underground hanno fatto album di assoluto valore, se Marcio con i primi suoi due album e Club Dogo con Mi Fist non si meritavano le major allora tutti quanti dovevano rimanere nell'ombra.
    Marracash alle spalle aveva solo Roccia Music che non era cmq un suo album vero e proprio.

    Se poi si parla di talento il discorso è diverso e soggettivo, sono d'accordo anche io nel ritenerlo uno dei migliori sulla scena italiana.
    marcio a me piaceva ai tempi di "tieni duro"
    poi si americanizzato...ora é ridicolo...

  11. #20
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    marcio a me piaceva ai tempi di "tieni duro"
    poi si americanizzato...ora é ridicolo...
    più che altro è mostruosamente calato a livello di contenuti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I vostri cari
    Da leones nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 10:44
  2. Schermi oled è arrivato il futuro?
    Da Jack Palaniuk nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 20:29
  3. i vostri TOPIc!
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 10:48
  4. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 12:03
  5. prossimamente...
    Da *KELITHA* nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 13:22