s-t-u-p-e-n-d-o il nuovo album
lo continuo ad ascoltare come un deficiente
steil visto che pare tu ne sappia in merito e sperando tu l'abbia già ascoltato... non trovi che nella canzone "Chiedi alla polvere" i cori stiano 1po' male?
a me non piace marracash preferisco nesli, so che sono diversi, ma nesli mi "colpisce" molto di più...
non è decisamente il mio genere
ma guarda, di principio sono sfavorevole a qualsiasi ritornello cantato, fosse per me nei ritornelli ci sarebbero solo scratch
Però i cori devo ammettere che non stonano, diciamo che non è una delle principali critiche che muovo all'album di marra.
Suo punto forte sono i beat, davvero splendidi, ma sinceramente mi ha deluso, le canzoni sillabate le trovo inascoltabili e per uno come lui che da il meglio di sè col rap "veloce" si è come autopenalizzato.
Ma quel che è ancora peggio a parer mio sono i contenuti, poteva dare molto di più, ha le potenzialità per essere il numero uno in Italia, le mie aspettative su di lui erano altissime, invece troviamo un album dove messaggi chiari e precisi sono pochi.
Forse perchè venivo dall'assiduo ascolto di "Vendetta" di Ensi, che è un album venti spanne sopra quello di marracash per metrica, contenuti ed energia.
a parte il fatto ke marcio, nesli e fibra...nn c'entrano una beata mazza con marracash ke é due volte meglio...
detto questo marracash girando intorno al mondo di j.ax ha sicuramente più visibilità...e sinceramente tra i rapper italiani(famosi, nn parlo ad esempio di fame e tormento)e quello ke la visibilità se la merita più di tutti
ho ascoltato qlla canzone badabum badabum cha cha e nn mi piace x nnt...
Mah è un'affermazione un po' azzardata se si parla di ciò che concretamente è stato fatto.
Mondo Marcio e i Club Dogo nell'ambiente underground hanno fatto album di assoluto valore, se Marcio con i primi suoi due album e Club Dogo con Mi Fist non si meritavano le major allora tutti quanti dovevano rimanere nell'ombra.
Marracash alle spalle aveva solo Roccia Music che non era cmq un suo album vero e proprio.
Se poi si parla di talento il discorso è diverso e soggettivo, sono d'accordo anche io nel ritenerlo uno dei migliori sulla scena italiana.