il mio strumento preferito è la cartina!
il mio strumento preferito è la cartina!
canto, ma nn ho mai pensato di cominciare anche a suonare, se lo facessi proverei con le tastiere...
portatile apple & mixer
kitarra elettrika
Basso e pianoforte.
Con loro ci sono nata, li considero due "estremi" e li adoro in quanto tali.
kitarra elettrica senza ombra d dubbio...e poi cm fai a nn amarla quando la suonano gente cm slash, tom morello, steve vai, jimmy page x nn parlare del mitico jimy hendrix
io suono il violino ma mi piace molto anche il flauto traverso ...poi il pianoforte,ma ho smesso perchè non mi dava + ispirazione.ho provato la chitarra elettrica ma mi sono resa conto che troppa gente la suona e mi sono data alla mia vera passione il buon violino dal dolce suono. e sicuramente i programmi per creare musica techno sul pc XD
Ultima modifica di jentina; 21/5/2008 alle 13:25
io sono pianoforte dipendente...ma se si può considerare uno strumento la voce in primis...
MI sta venendo nostalgia del violino!!! quando c'è qualche complesso che ha archi nella sua composizione, cerco sempre di andare ad ascoltare i violini..
Adoro il suono del contrabbasso, andatevi ad ascoltare il mitico Paul Chambers!!!!
...e il sax di Coltrane è una cosa incredibile!!!!! come si fa a non adorare il sax?!?!?!