batteria e chitarra
batteria e chitarra
Suono la tastiera però mi piace anche la batteria...poi il basso e la chitarra...peccato non poterle suonare tutte assieme...
suno la chitarra(sia classica che elettrica) e quindi la mia risposta è scontata.Xò mi piacciono anche le tastiere(cn cui mi arrangio)
suono il basso..è la mia passione, sia acustico che elettrico..e il contrabbasso
batteria se solo sapessi suonarla, poi so fare qualcosina con la chitarra classica e non mi dispiace
chitarra in assoluto a seguire...batteria,basso e tastiere!
chitarra elettrica e batteria, anche se non le so suonare
bellissimi sti du strumenti! mi piace il theremin utilizzato dagli HIM e nelle colonne sonore dei vekki film di alieni... mi piacciono i mellotron del post rock psichedelico francese... i nomi degli artisti nn mi vengono in mente (azz...)...
riguardo ai miei strumenti... mah... la kitarra elettrica (suonata speed metal anni 80 [vedi yngwie malmsteen, michel angelo batio... ecc ecc...]) e il computer in generale... e dtt computer ho dtt tt gli strumenti...
il theremin è stupendo!! io me lo volevo comprare ma bastano li studi approfonditi su funky e jazz ke sto facendo