a chi piace di voi???
a me piace moltissimo sicuramente come personaggio... però dal vivo è molto deludente mi do un link dove canta l'ultimo suo singolo Unfaithful..la canzone è bellissima ma sembra un po stonata.
il link :
link
a chi piace di voi???
a me piace moltissimo sicuramente come personaggio... però dal vivo è molto deludente mi do un link dove canta l'ultimo suo singolo Unfaithful..la canzone è bellissima ma sembra un po stonata.
il link :
link
chi minkia è ?
Originariamente inviata da anDr1
Ri-quoto.Originariamente inviata da anDr1
Posso solo dire ke è una gran topona.... la sua musica però m urta alquanto...
cm nn sapete ke è rhianna...vergognatevi...a forse voi conoscete sl ADRIANO CELENTANO,RENATO ZERO e cantanti vari o se no ascoltate musica rock,punk,metal...cmq si a me piace rhianna e anke la sua canzone S.O.S
mi fai sempre ridereOriginariamente inviata da ludothebest
cazzo dici poco
ascoltiamo ciò che parla della vita e dei suoi problemi..non stiamo mica a guardare una zoccoletta a ballare e cantare testi assurdi e demenzialiOriginariamente inviata da ludothebest
si ma nn ci sn sl quelle di canzoni..maronna ke tristezza...sarei già morta ad ascoltare qll canzoni...Originariamente inviata da FedericoHetfield
una canzone l'ha scopiazzata a personal jesus...il motivo principale....ke sciaguraaaaaaaaaaaa :smt085 :smt089 :smt089 :smt089 :smt090Originariamente inviata da FedericoHetfield