ciara è esattamente uguale...l unica cosa è ke è ancora + puttanella....Originariamente inviata da MINAMI87
ciara è esattamente uguale...l unica cosa è ke è ancora + puttanella....Originariamente inviata da MINAMI87
Originariamente inviata da crazyrebel
ma voi tutti fissati con la musica italiana!!!
(ke a livello mondiale sono nulla,tranne certi)
6 antika te
allora kissa xk quelli ke tu definisci gente di strada fanno molti ma molti + soldi di quelli italianui??
xk son + famosi!! XD
Originariamente inviata da Little Avril
NO lei ha anke una bella voce!!! a ki piace l' HIP HOP piacera sicuramente rihanna!!!
quotoOriginariamente inviata da Sym
una domanda x ki dice ke le sue canzoni fanno skifo:
Avete mai ascoltato:
BREAK IT OFF
IF ITS LOVIN THAT YOU WANT
WE RIDE
UMBRELLA
SELFISH GIRL
A GIRL LIKE ME e tante altre...
??????????????
Quando avrete ascoltato tutte la sue canzoni mi farete sapere....
Ps: Si è vero Rihanna è bellissima, nn c'è niente di strano: è una ragazza di spettacolo: deve vestirsi così xkè è il personaggio ke la casa discografica ha creato.... E poi tutti gli artisti devono indossare la maskera di un personaggio ( nn in senso letterale )
Sn convinta ke Rihanna Robyn Fenty (il suo nome intero) ...farà molta strada e ke diventerà l'erede di Beyoncè Giselle Knowles!!!! E KE NESS1 CONTESTI!!!!
Originariamente inviata da keira
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Little Avril
anke secondo me
Rihanna non è un'artista, è una prostituta che "canta" e ballaOriginariamente inviata da Little Avril
I temi sociali nn sono gli unici argomenti di questo mondo..c stanno a nke le cose frivole e come tali devi accettarle..anke l'arte spesso parla di problemi sociali,ma nn puoi dire che un'opera che ne sò''la zattera della medusa'' è davvero arte e un manifesto di marinetti nn lo è..Originariamente inviata da Leper_Messiah
vero :smt050 il mio vecchioOriginariamente inviata da ludothebest
E bellissima, e poi ha un fisico da sballo, su questo nessun dubbio, però musicalmente parlando ho sentito voci migliori..