ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 181
Like Tree3Mi piace

Ligabue

  1. #71
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LUCIANO X TE DIVENTEREI GAY!!!!




    forse

  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    E' un mito..certe notti

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn sn stato a nessuno dei concerti d liga ma m piace tantissimo...soprattutto i pezzi che scrisse quando suonava con i clan destino...però credo che nonostante i grandi risultati ottenuti negli stadi,clubs e teatri a livello d spettatori,credo che vasco rossi è il rè degli stadi e nessuno può batterlo!!!
    viva liga e vasco!

  5. #74
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    le mie preferite sono Leggero,Il campo delle lucciole,bambolina e barracuda,hai un momento dio,almeno credo,da adesso in poi...
    poi le classiche "certe notti",e quelle un pò più famose...vabbè Liga in generale mi piace tanto


    poi la traccia 1 (acustica) del primo CD di "Radiofreccia" è davvero stupenda..

  6. #75
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    le mie preferite sono Leggero,Il campo delle lucciole,bambolina e barracuda,hai un momento dio,almeno credo,da adesso in poi...
    poi le classiche "certe notti",e quelle un pò più famose...vabbè Liga in generale mi piace tanto


    poi la traccia 1 (acustica) del primo CD di "Radiofreccia" è davvero stupenda..
    mi hai letto nel pensiero soprattutto l'ultima frase


    devo preoccuparmi?



    mitico liga

  7. #76
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo che chi non ama il Liga è solo perchè non conosce le sue canzoni e giudica senza aver ascoltato niente..
    ..o semplicemente non sopporta la sua voce.

  8. #77
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/7/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ce ne sono molti che nn sopportano la voce d liga..e altrettanti che nn conoscono le sue canzoni e si limitano a dare giudizi per di più affrettati sulle poche canzoni che hanno sentito ma nn ascoltato...cmq le mie canzoni preferite sn marlon brando è sempre lui,l'odore del sesso,il giorno dei giorni,balliamo sul mondo

  9. #78
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Liga è il più grande di tutti...non solo è un grandissimo cantante...ma anche un grandissimo regista!!!
    Il suo primo film da regista "Radiofreccia"ha vinto tre David di Donatello, due Nastri d'argento e tre Ciak d'oro. in più è stato inserito tra i 10 film più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi 10 anni!!!....AL MoMA DI NEW YORK (il museo dell'arte moderna più importante al mondo!!!).
    mentre il suo Secondo film "Da zero a dieci" ha avuto 2 nomination ai David di Donatello e altre 3 x vincere i Nastri D'argento.
    Poi è uno scrittore!!!!
    Ha scritto "fuori e dentro il borgo" Il libro riscuote un grande successo, ed è ben accolto sia dal pubblico che dalla critica, tanto da aggiudicarsi i premi "Elsa Morante" e "Città di Fiesole".
    Ha scritto "La neve se ne frega" x la feltrinelli e "Lettere d'amore nel frigo"....quindi è anche un poeta....
    L'ho già detto che è nel guinnes dei primati avendo fatto il concerto a pagamento con più spettatori IN EUROPA!?!?!?
    è o non è IL MIGLIORE?!?

    E IO C'ERO!!!!

  10. #79
    FdT svezzato
    Iscrizione: 18/11/2006
    Messaggi: 147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Liga è il più grande di tutti...non solo è un grandissimo cantante...ma anche un grandissimo regista!!!
    Il suo primo film da regista "Radiofreccia"ha vinto tre David di Donatello, due Nastri d'argento e tre Ciak d'oro. in più è stato inserito tra i 10 film più rappresentativi del cinema italiano degli ultimi 10 anni!!!....AL MoMA DI NEW YORK (il museo dell'arte moderna più importante al mondo!!!).
    mentre il suo Secondo film "Da zero a dieci" ha avuto 2 nomination ai David di Donatello e altre 3 x vincere i Nastri D'argento.
    Poi è uno scrittore!!!!
    Ha scritto "fuori e dentro il borgo" Il libro riscuote un grande successo, ed è ben accolto sia dal pubblico che dalla critica, tanto da aggiudicarsi i premi "Elsa Morante" e "Città di Fiesole".
    Ha scritto "La neve se ne frega" x la feltrinelli e "Lettere d'amore nel frigo"....quindi è anche un poeta....
    L'ho già detto che è nel guinnes dei primati avendo fatto il concerto a pagamento con più spettatori IN EUROPA!?!?!?
    è o non è IL MIGLIORE?!?

    E IO C'ERO!!!!

  11. #80
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    miticooooooooooooooooo!!!! fantasticooooooooo!! "certe notti" è la mia canzone preferita!!

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco vs Ligabue
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 16:12
  2. LIGABUE pausini
    Da antoniuccio nel forum Sondaggi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 13:57
  3. LIGABUE & I GIALAPPI
    Da DJ TAMPAX nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 13:53