Mi sta sulle palle in modo assurdo.
E i testi fan cagare
Mi sta sulle palle in modo assurdo.
E i testi fan cagare
Originariamente inviata da fuckincriminal87
no scherzo, ognuno ha le sue opinioni... però ho non li hai ascoltati tutti o lo dici solo perchè ti sta sulle palle
Testi inutili. Lo dico perchè alcuni miei amici rompono o coglioni tutte le volte con ligabueOriginariamente inviata da Capitano
ti ripeto che ti sbagli di grossoOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Secondo me sono testi senza senso.Originariamente inviata da Capitano
E in più, le musiche, son tutte uguali..
nooo ligabue è uno sfigato! :smt078
Questa è una cazzata,Soppravvissuti e soppravivventi è l'album più cupo del Liga,si salva solo per Ho messo via,poi le altre fanno pena.Ma quest'ultimo poi è il massimo della schifezza,si salva solo Lettera a G. ma le altre sembrano la brutta copia delle sue vecchie canzoniOriginariamente inviata da Capitano
No vabbè i testi non sono male,alcuni...Originariamente inviata da fuckincriminal87
Che è una cazzata lo pensi te... pezzi come AAA qualcuno cercasi, i duri hanno 2 cuori,piccola città eterna,quando tocca a te sono a dir poco belli...Originariamente inviata da FedericoHetfield
i cd bisogna ascoltarli con attenzione. Poi è chiaro che se mi vieni a dire che Fuori come va? è stupendo e l'ultimo è only commerce è tutto dire
l'ho ascoltato,Io suono le canzoni di LigabueOriginariamente inviata da Capitano