cm ke stronzata è???
non c'è motivo per mettere 4 chitarre sul palco e farne suonare due..
sarà il tuo orecchio poco adatto ad ascoltare tutte le sfumature...
di solito è il contrario,c'è una chitrra suonata fuori dal palco per "riempire" la canzone.
Non mi piace molto apparte un paio di canzoni
[quote=anemy;350079]ligabue è uno dei migliori cantautori italiani.. spesso però i suoi testi non vengono capiti.. in effetti possono sembrare senza senso.. per me resta un artista e un uomo eccezionale.. fedele ai suoi ideali, alla tradizione e di zero vita mondana.. uno serio insomma..
così come capitan fede (il suo chitarrista e seconda voce) io l' ho conosciuto ed è in gamba.. davvero una bella persona.. [/quote
hai però omesso il fatto che sia una gran pippa di chitarrista e che se facesse meno il deficente sul palco sarebbe meglio
lo adoro...
è un poeta, un saggio, un esempio...
io e il mio ragazzo stavamo cercando i biglietti per il 4 luglio e un suo amico ci ha detto che ci pensava lui per tutti... GRAVE ERRORE!!
perchè non si è proprio attivato e l'abbiamo presa in quel posto...
ma il grande luciano farà una nuova data, il 5 luglio
appena ho saputo la notizia sono andata a prenderli, senza affidare questo compito così diffiile a nessuno... e ho trovato il prato
tra l'altro al mio ragazzo glielo regalo io per il suo compleanno, me l'ha fatto conoscere lui il Liga, grazie amore!!
comunque, E' IL MIGLIORE
ah e comunque ieri era il suo compleanno... AUGURI LUCIANOOOOOOOO
il liga è un grandee!!il migliore!!il concerto del 4 luglio è stato pazzesco..emozioni e brividi..dovevate esserci!!