Leggero è bellissima..
Leggero è bellissima..
Bellissima la sua musika!!!!!!!!!
mi piacciono quasi tt le sue canzoni!
Adoro Liga ^^ i suoi concerti sono assolutamente stupendi, riesce a prenderti e travolgerti come pochi. La mia preferita in assoluto è Urlando Contro Il Cielo, ma devo dire che ad ogni suo pezzo riesco a legare un ricordo, un momento, una persona.. quindi in un modo o nell'altro assumono tutte un significato speciale per me.. lo adoro soprattutto per questo
Qualche canzone mi piace e molto.
Ma lui mi pare un po' un profeta in patria insomma tutto un cd non riuscirei mai a sentirlo, un concerto poi men che mai.
Un mito (dopo Vasco!)...Le canzoni che amo sono Ho Perso le Parole, Certe Notti, Ho Messo Via e Il Giorno dei Giorni!
A me sinceramente piace, soprattutto "ho perso le parole"
Liga è grande.
Non è tempo per noi è stupenda.
Vi rendete conto che qualcuno in questo forum lo ha paragonato a LAURA PAUSINI???!!
Io sono senza parole. Questo mondo sta cadendo in basso in un modo sconfortante.
Senza nulla togliere alla pa... com'è ke si chiama? ah si... pausini.... ma LIGA è LIGA!! Insomma, si può paragonare a Vasco Rossi, ma non a una tizia che è paragonabile al massimo a Tiziano Ferro o Nek!!
Io sono senza parole.
Grande Liga continua a farci sognare e non ascoltare le bestemmie di chi è pazzo.