Mi sta sulle palle in una maniera smisurata, sono rimasto schifato dopo aver letto la sua autobiografia.
Mi sta sulle palle in una maniera smisurata, sono rimasto schifato dopo aver letto la sua autobiografia.
insomma...lo trovo un po' noioso, poi tutto questa risonanza per un concerto in una sala secondaria della Carnegie Hall...neanche fosse una rockstar
Lo ascolto spesso. Mi piace molto.
L'ho sentito dal vivo 2 volte.
Secondo me molti artisti (anche più bravi di lui, lo ammetto senza problemi) gli vanno contro perchè lui ha avuto questa notorietà/fortuna/ecc... in poco tempo mentre altri che magari suonano da decenni sono sconosciuti ai più Che so mi viene in mentre Ughi...
Ho composto delle canzoni... piacciono alla gente... ha fatto/fa concerti praticamente ovunque nel mondo... direi che si è guadagnato la fama che ha.
Il classico esempio di "personaggio" che fa successo pur essendo un mediocre, oppure lo fa proprio perché è un mediocre, con tutta la farsa del "genio" che sta attorno, sublime prodotto di Costanzolandia. Prende ciò che lui considera musica "contemporanea" (e vi prego, non scomodiamo la musica classica) gli dà un sapore alla baci Perugina, fa la faccina timida ("che bravo ragazzo", disse mia nonna) e tak! Il gioco è fatto.
In pratica Giovanni Allevi sta a Duke Ellington come una big babol sta ad una fragola.
...la big babol alla fragola c'è...
Miiiinchia se concordo con Stagger