ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

per i fan di giovanni allevi..rispondete vi prego!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia per i fan di giovanni allevi..rispondete vi prego!

    ciao a tutti! scusate se vi scomodo...ma la mia è una questione di vitale importanza! il mio ragazzo va letteralmente matto per giovanni allevi...si avvicina natale e volevo stupirlo con qualcosa di davvero bello che lo riguardi. purtroppo non sono riuscita a trovare nulla di che, forse perchè non sono molto esperta....potreste darmi un aiutino? cosa piacerebbe ricevere ad un fan di allevi...una cosa da lasciarlo a bocca aperta? VI PREGO AIUTATEMI! qualsiasi cosa sappiate, non ho problemi di budget nè di nessun tipo....voglio solo stupirlo! rispondete in moltiiiiiiii! grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace ma nn so come aiutarti..cmq la musica ke fa è eccezzionale, ti rilassa..cmq di al tuo ragazzo ke io l'ho conosciuto all'mtv day XD

  4. #3
    Cano
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! scusate se vi scomodo...ma la mia è una questione di vitale importanza! il mio ragazzo va letteralmente matto per giovanni allevi...si avvicina natale e volevo stupirlo con qualcosa di davvero bello che lo riguardi. purtroppo non sono riuscita a trovare nulla di che, forse perchè non sono molto esperta....potreste darmi un aiutino? cosa piacerebbe ricevere ad un fan di allevi...una cosa da lasciarlo a bocca aperta? VI PREGO AIUTATEMI! qualsiasi cosa sappiate, non ho problemi di budget nè di nessun tipo....voglio solo stupirlo! rispondete in moltiiiiiiii! grazie!