ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

per i fan di giovanni allevi..rispondete vi prego!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Freccia per i fan di giovanni allevi..rispondete vi prego!

    ciao a tutti! scusate se vi scomodo...ma la mia è una questione di vitale importanza! il mio ragazzo va letteralmente matto per giovanni allevi...si avvicina natale e volevo stupirlo con qualcosa di davvero bello che lo riguardi. purtroppo non sono riuscita a trovare nulla di che, forse perchè non sono molto esperta....potreste darmi un aiutino? cosa piacerebbe ricevere ad un fan di allevi...una cosa da lasciarlo a bocca aperta? VI PREGO AIUTATEMI! qualsiasi cosa sappiate, non ho problemi di budget nè di nessun tipo....voglio solo stupirlo! rispondete in moltiiiiiiii! grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 13/12/2007
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi spiace ma nn so come aiutarti..cmq la musica ke fa è eccezzionale, ti rilassa..cmq di al tuo ragazzo ke io l'ho conosciuto all'mtv day XD

  4. #3
    Cano
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! scusate se vi scomodo...ma la mia è una questione di vitale importanza! il mio ragazzo va letteralmente matto per giovanni allevi...si avvicina natale e volevo stupirlo con qualcosa di davvero bello che lo riguardi. purtroppo non sono riuscita a trovare nulla di che, forse perchè non sono molto esperta....potreste darmi un aiutino? cosa piacerebbe ricevere ad un fan di allevi...una cosa da lasciarlo a bocca aperta? VI PREGO AIUTATEMI! qualsiasi cosa sappiate, non ho problemi di budget nè di nessun tipo....voglio solo stupirlo! rispondete in moltiiiiiiii! grazie!
    Anche a me piace molto Giovanni Allevi. Il mio cd preferito di Giovanni Allevi è "Joy": regalagli quello, secondo me al tuo ragazzo piacerà!. In ordine i dischi (i cd) di Allevi sono:

    1. 13 dita;
    2. Composizioni;
    3. No Concept;
    4. Joy;
    5. Allevi Live (Doppio cd: contiene un concerto dal vivo)

    Tra l'altro, gli album "Joy" e "No Concept" li puoi trovare, volendo spendere poco (ma soprattutto se quest'edizione è ancora in catalogo anche perchè è una tiratura limitata!), in edizione tascabile al modico prezzo di 9,90!.
    Fammi sapere. Mandami un mp appena puoi e mi dici com'è andata!

  5. #4
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    se suona il piano, puoi regarargli gli spartiti. ne ho trovati di eccezionali.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Bari
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Magari si se suona un pò il pianoforte potresti regalargli degli spartiti di allevi...mi sa che in giro c'è un libro con gli spartiti di No concept
    Ultima modifica di LaPianista; 18/12/2007 alle 19:30

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti per avermi risposto, tuttavia il mio boy non suona il piano e comunque i cd di allevi gli ha già tutti...non c'è qualche dvd o magari un libro che lo riguardi????

  8. #7
    Cano
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per avermi risposto, tuttavia il mio boy non suona il piano e comunque i cd di allevi gli ha già tutti...non c'è qualche dvd o magari un libro che lo riguardi????
    Il cd "Allevi Live" (lo so perchè l'ho comprato ieri!) lo puoi trovare o con solo i due cd oppure puoi trovarlo con i due cd più un DVD che contiene la registrazione del concerto che Allevi ha tenuto all'Arena Sferisterio di Macerata il 26/08.

Discussioni simili

  1. Torta Di San Giovanni
    Da Alessia_Star nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 21:53
  2. don giovanni
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 14:39
  3. Giovanni chi?
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 13:14
  4. Giovanni Paolo II
    Da violetta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 13:03