Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lullaby. Ma io li voglio vedere dal vivo ank io XDDDDDDDDDDD
Originariamente inviata da luca_fender omg..XD..se un giorno dovessi incontrare quello che balla avanti a tutti li chiederei un autografo XD Io lo prendo a pugni.
Originariamente inviata da =Bossy= Io lo prendo a pugni. io mi faccio insegnare a ballare così.Stilosissimo
cm ***** fa a ballare così? altro che epilessia concordo con bossy... 1 bella centra... e via al max 1po' d napalm, no?
Originariamente inviata da DueDiPicche io mi faccio insegnare a ballare così.Stilosissimo Si, e poi vai a passaparola.
Originariamente inviata da =Bossy= Si, e poi vai a passaparola. no a amici di maria de filippi
Originariamente inviata da DueDiPicche no a amici di maria de filippi
Che stile!.. poi bella la canzone... .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Ma anche no
Originariamente inviata da Sym Che stile!.. poi bella la canzone... .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Ma anche no
Originariamente inviata da Sym Che stile!.. poi bella la canzone... .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. Ma anche no ovviamente MA ANCHE NO