Io credo che per chi inizia con la chitarra, la squier sia un buon acchitto....
Assolutamente no è una chitarra per alti livelli, imparagonabile con altre, ma non starmi a dire che(non perche cel'ho io..) è una pessima chitarra...
A quel prezzo la qualità c'è, e non ti ritrovi per le mani fischietti...poi dipende dai modelli che prendi, le bullet le affinity ecc..Da totale inesperto, spenderesti cifre esorbitanti pur di avere una fender usa o anche una mexico, che alla fine non sfrutteresti o altre chitarre, intendiamoci, talmente versatili?
Ne ho sentite moltissime, prendere come prima chitarra una ibanez, jackson(), ma siamo sicuri che sono chitarre che talmente versatili da dare un buon primo approccio con lo strumento?
Ad ogni modo, io mi sono trovato bene, naturalmente adesso è arrivata l'ora di cambiare gioiellino, anche se la prima chitarra è sempre il primo amore, almeno per me....
Comunque sto solo dicendo che non è pessima, ma non è una grandissima chitarra tant''è che, arrivato l'amplificatore nuovo(tra pochissimo), prendero la "nuova bimba", che dovrebbe essere na ibanez RG limited, di seconda mano, ma usata davvero pochissime volte contate, settata in manico e ponte, infatti ho sempre diffidato dall'usato, ma in questo caso conosco il venditore...e i fido ciecamente!