ahahah grace ti ho sgamata a commentare nel sito dei Bau, disperata perchè non trovi l'album, che tenera ^^
ahahah grace ti ho sgamata a commentare nel sito dei Bau, disperata perchè non trovi l'album, che tenera ^^
ok, dopo aver ascoltato questo cd circa 50 volte quella che mi è restata in testa di più è L'aeroplano. la eleggo mia preferita
illu, ho fatto un sogno allucinante, kiamavo le messaggerie musicali a Milano per kiedere se avevano ancora Amen e mi hanno detto che ne avevano uno, io ke abito in periferia prendevo la bici e mi precipitavo in centro affannata distrutta col fiatone entravo nel negozio e trovavo l'ultimo cd nello scaffale vuoto, lo prendevo come se avessi trovato un tesoro e andavo a pagarlo!
Madonna ke sogno...
Io non ho idea di dove trovarlo !
Non sono disperata, DI PIU' !! !! !! !! !! !!
io te lo posso anche passare, ma non puoi sentirti le ghost track se non è originale.
com'è possibile che non lo trovi?
sn esauriti tutti!!
io lo scaricato, ma lo voglio per le gost track e per il piacere di averli tutti originali.
nn vorrei prendere un' inc**ata su e bay
al loro concerto sono sicura che lo troverai. però intanto niente Spaghetti Western che secondo me meritava assolutamente di stare tra le titolari.
cioè... tu... hai il Sussidiario originale? ç____ç
no solo quello non no, però ce l'ha un mio amico di Siena, che mi ha raccontato che è stato distribuito solo li... quello lo tengo come l'oro masterizzato purtoppo.
è appunto, perchè non è più in commercio. stavo già contanto quanti soldi avevo a disposizione per convincerti a vendermelo XD
io sono del parere che quest'album sia molto meglio rispetto alla Malavita (che però è da quasi un anno che non ascolto).
mi sono innamorata di Dark Room, La Vita Va, Andarsene così... insomma tutte quelle dette da Obo, tranne L... questa faccio fatica a capirla!
come dice Illusione Spaghetti Western è formidabile
comunque mi piace assai anche Baudelaire e Panico! (a Lee)
Il liberalismo ha i giorni contati
La so gia a memoria!
Bellissima!
Ora mi scarico le ghost track, ma voglio il cd originale!!!!