bella la kanzone!
molto bella charlie fa surf... una piacevole sopresa questo singolo ^^
per ora ho sentito solo "Charlie Fa Surf" e mi piace molto.
Io seguo i Bau da quando sono nati, e Francesco lo amo da morire, la sua voce mi fa accapponare la pelle, e poi i testi devi saperli capire, perchè non sono le solite frasi scontate del cavolo che si sentono solitamente in alcune canzoni italiane, cito Max Pezzali (anche se mi piace però ammetto che le sue canzoni sn tutte uguali) Zero assoluto o robe simili anche Paolo Meneguzzi ecc..ecc... rimanendo in topic ho ascoltato tutto l album e devo dire che e` stupefacente. I testi vanno interpretati e bisogna saper capire e andare oltre le righe. Andro` al concerto di Catania e a quello di Milano.
DiVX mi dispiace ma credo sia abituato a qualcosa di piu` scadente visto che i Bau sono tra i pochi italiani a cambiare questo nuovo modo di cantare se cosi posso definirlo.
Ci vuole musica VERA in questo mondo orrendo!
GraceMoj
nn sto dicendo ke devi ascoltarli xforza, tu ascolti bella musica nn lo metto in dubbio, pero` nn mi e` piaciuto come hai risposto!
PUNTO!!
pero` se qualcuno a cui nn piace Celentano ti dicesse che e` solo un gonfiaggio di testicoli tu ti arrabbieresti, nn capisco xk devi parlare cosi` . . . . vabhe`