i Beatles rullano di brutto. ho alcuni album: Help, Rubber Soul, Abbey Road e un altro che non mi ricordo xD
i Beatles rullano di brutto. ho alcuni album: Help, Rubber Soul, Abbey Road e un altro che non mi ricordo xD
Amo i Beatles...
Le mie preferite sono "Strawberry fields forever" e "Lucy in the sky with diamonds"
Perché trovo che abbiano una sonorità molto particolare, in un certo senso diversa.
chi ama i beatles solo per imagine di lennon dovrebbe rivalutare le proprie idee. chi pensa di essere unico al mondo ad apprezzare qualcosa o fare una certa cosa uguale.
io i beatles li ascolto da quando avevo all'incirca 11 anni. trovai sempre un pezzo per qualcosa. yellow submarine, i am the walrus e lucy in the sky with diamonds (guarda caso lsd) da ascoltare con qualche canna e qualche altra cosa, yesterday per i momenti di depressione totale, with a little help from my friends per tirarmi su, because per momenti di pura euforia, girl per pensare ai miei perché canzone preferita di mia madre..
insomma, un gruppo che fa parte della mia vita.
ma io li ascoltavo a 5 anni
quindi sono più pazzo?
Adoro i Beatles..in questo periodo ascolto molto di frequente Helter Skelter, Back in the USSR e A Hard day's night..
non mi piacciono molto ma non li discuterei mai, ottimi artisti che hanno fatto la storia
secondo me la cosa + importante che abbiano fatto i beatles sia stato rivoluzionare... hanno stravolto al mentalita di molti giovani di quell'età...
SOLO UNA PAROLA:GRANDISSIMI, sia a livello musicale che delle idee
Across The Universe *___*
PERCHE NESSUNO CAMBIERA IL MIO MONDO......NOTHING GONNA CHANGE MY WORLD!!!! NOTHING GONNA CHANGE MY WORLD!!!!!
Mi piace molto White Album. E' pieno di tutto, davvero un bell'album =)