ma sto tipo è ancora vivo? Dopo che ho analizzato per bene il testo di applausi per fibra ero sicuro che si sarebbe sparato in testa...per non parlare dello schifo che lui chiama rap.
ma sto tipo è ancora vivo? Dopo che ho analizzato per bene il testo di applausi per fibra ero sicuro che si sarebbe sparato in testa...per non parlare dello schifo che lui chiama rap.
E veramente orrenda! cioè le canzoni di fibra son sempre la solta pappa riscaldata banali e piene di luoghi comuni!
concordoOriginariamente inviata da *Sniper*
non vedo l'ora esca l'album
l'ho sentita ieri notte a mtv quando hanno intervistato fabri fibra, non mi piace proprio per niente
Originariamente inviata da MetalDuck
raga io pure quando sapevo poco del rap dicevo fabri fibra è un grande e tt il resto,ho tt le sue canzoni, poi ha cominciato a scavare nel rap underground e alla fine ho capito ke fabri fibra è solo un coglione ho trovato gente come tormento ke anke se è uno ke è molto conosciuto non è famoso perke riempie le sue canzoni di parolacce poi amir gente ke fa dei beat da paura con dei testi da paura senza essere troppo volgari
insomma io a sto punto preferisco nesli ke è molto meglio di fibra se vede gia da lascio stare fibra gli ha rovinato la canzone facendoci il remix con andiamo
k caso! proprio oggi ho sentito "tormento" in una robba tipo brucia la casaOriginariamente inviata da rap.boy
cmq il video alla fine e carino: e quello k faarei io se avessi tti i suoi diski!! :smt098 :smt098 :smt098 :smt067 :smt067 :smt068
e poi, se vedi qualcuno con la maglia io odio fabbri fibra non sai se e un fan o uno k lo odia per davvero
...Canto del + e del meno e dico: oh, Vaff***** scemo !!! :smt081 :smt112
Grandissimo Fabri !! :smt029 :smt041