ma sto tipo è ancora vivo? Dopo che ho analizzato per bene il testo di applausi per fibra ero sicuro che si sarebbe sparato in testa...per non parlare dello schifo che lui chiama rap. :?
Visualizzazione stampabile
ma sto tipo è ancora vivo? Dopo che ho analizzato per bene il testo di applausi per fibra ero sicuro che si sarebbe sparato in testa...per non parlare dello schifo che lui chiama rap. :?
E veramente orrenda! cioè le canzoni di fibra son sempre la solta pappa riscaldata banali e piene di luoghi comuni!
concordo :ok:Quote:
Originariamente inviata da *Sniper*
:o:o:o:o:o
non vedo l'ora esca l'album :P :P :P
l'ho sentita ieri notte a mtv quando hanno intervistato fabri fibra, non mi piace proprio per niente
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da MetalDuck
raga io pure quando sapevo poco del rap dicevo fabri fibra è un grande e tt il resto,ho tt le sue canzoni, poi ha cominciato a scavare nel rap underground e alla fine ho capito ke fabri fibra è solo un coglione ho trovato gente come tormento ke anke se è uno ke è molto conosciuto non è famoso perke riempie le sue canzoni di parolacce poi amir gente ke fa dei beat da paura con dei testi da paura senza essere troppo volgari
insomma io a sto punto preferisco nesli ke è molto meglio di fibra se vede gia da lascio stare fibra gli ha rovinato la canzone facendoci il remix con andiamo
k caso! proprio oggi ho sentito "tormento" in una robba tipo brucia la casaQuote:
Originariamente inviata da rap.boy
cmq il video alla fine e carino: e quello k faarei io se avessi tti i suoi diski!! :smt098 :smt098 :smt098 :smt067 :smt067 :smt068
e poi, se vedi qualcuno con la maglia io odio fabbri fibra non sai se e un fan o uno k lo odia per davvero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...Canto del + e del meno e dico: oh, Vaff***** scemo !!! :smt081 :smt112
Grandissimo Fabri !! :smt029 :smt041
:nice: