Visualizzazione stampabile
-
ho ascolto il cd in macchina d un mio amico... uhm... a suo dire vuole smontare il mondo dello spettacolo... rime sempre più infuocate e senza compromessi, in linea con carattere, sincerità e impatto musicale...
dice: "Molta gente è convinta che quando raggiungi il successo sia per la vita, invece è sempre legato a un progetto. Io reclamo attenzione per ciò che dico, non per il contesto in cui mi muovo".
-
Potrà essere un bravo rapper, ma come persona mi stà sul caxxo..
-
-
certo xò che... poteva scegliere altre song da far passare... ad es la posta di fibra :lol:
va beh... concordo che sia un bravo rapper ma come persona... :lol:
-
Prendo Fibra, come tanti altri 'cantanti' di altri generi che non sono i miei preferiti, solo ed esclusivamente x come mi va di prenderli. Mi spiego. Non m'interessa assolutamente Fibra come persona, può essersi fatto i miliardi con Tradimento vendendo il culo a chissà chi, può dire più parolacce di un 14enne con la bestemmia sempre in bocca ma me ne frego.. a me parecchie sue canzoni piacciono. Non sono le mie preferite in assoluto, credo che non spenderei 10 euro x andarlo a sentire xò non sono così avverso..
Ascoltate anche Ciao Fibra di Miss Simpatia.. simpatica sul serio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rap.boy
raga io pure quando sapevo poco del rap dicevo fabri fibra è un grande e tt il resto,ho tt le sue canzoni, poi ha cominciato a scavare nel rap underground e alla fine ho capito ke fabri fibra è solo un coglione ho trovato gente come tormento ke anke se è uno ke è molto conosciuto non è famoso perke riempie le sue canzoni di parolacce poi amir gente ke fa dei beat da paura con dei testi da paura senza essere troppo volgari
insomma io a sto punto preferisco nesli ke è molto meglio di fibra se vede gia da lascio stare fibra gli ha rovinato la canzone facendoci il remix con andiamo
complimenti.continui a sapere poco del rap :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
insubriaco
certo xò che... poteva scegliere altre song da far passare... ad es la posta di fibra :lol:
va beh... concordo che sia un bravo rapper ma come persona... :lol:
la posta di fibra è troppo lollosa :lol:
-
boh sinceramente il resto dell'album mi ha deluso abbastanza. Forse mi ero fatto aspettative troppo alte... in ogni caso il video di bugiardo dove lui saltella vestito in quel modo è spettacolare XD
-
Questo nuovo album è molto bello.....:D
-