no no tranquilla lo penso pure io ma non per questo non mi piace, anziOriginariamente inviata da nayu
no no tranquilla lo penso pure io ma non per questo non mi piace, anziOriginariamente inviata da nayu
E' sicuramente uno dei miei cantanti preferiti
no no lo penso pure io.. ma ciò nn toglie ke scrive di quelle canzoni ke t tolgono il fiato.. io amo senza parole e ridere di te... ogni sua canzone caratterizza una mia fase... lo amo cioè ce poco da dire è un grande... sarà un tossico un ubriakone ma questo nn toglie ke scrive di quelle canzoni ke t fanno pensare e riescono ad emozionarti moltissimo.. vasco è vasco unico ed inimitabile nessuno potrà mai essere cm lui...Originariamente inviata da nayu
lo pensano tutti, lo pensa anche lui stessoOriginariamente inviata da nayu
Le sue canzoni mi rispecchiano...trovo in lui un uomo fragile che si nasconde dietro a uno cattivo...ma è buono...
le sue canzoni sono molto profonde e la sua voce è una voce di quelle he arriva dallo stomaco...tirandola fuori in tutto per tutto....
quoto.. anke se le mie canzoni preferite di vasco sono altre: sally, albachiara, ma poi cs sto qui a scriverle ke nn finisco più...Originariamente inviata da veneta_doc
a me vasco lascia completamente indifferente ... non mi piace ma non trovo neanche male le sue canzoni ... solo che non mi fanno venire voglia di ascoltarle ...
A me nn piace la musica di vasco ma lo rispetto è un grande cantante!!!
Sicuramente è fra i migliori artisti italiani!
Vasco è Vasco e l'altri nn sò un cazzo...e poi inutile a dire tutti si commercializzano a fine carriera ciò nn toglie ke ha segnato un epoca e ke le sue canzoni sn e resteranno nella storia della musica italiana...
M I T I C O ! ! !
Parlando musicalmente il periodo massimo del Vasco "Vero" parte da "Colpa D'Alfredo" fino a "C'è chi dice no"."Liberi liberi" è l'album più brutto degl'anni 80'..dopodichè ha fatto album un pò sbilanciati..tipo "Nessun pericolo per te"..le prime 5 canzoni sono stupende..le altre cinque non sono accettabili..quando è partito con "Canzoni per me" lì è iniziato l'era della commercializzazzione