no no tranquilla lo penso pure io :D ma non per questo non mi piace, anzi :PQuote:
Originariamente inviata da nayu
Visualizzazione stampabile
no no tranquilla lo penso pure io :D ma non per questo non mi piace, anzi :PQuote:
E' sicuramente uno dei miei cantanti preferiti :)
no no lo penso pure io.. ma ciò nn toglie ke scrive di quelle canzoni ke t tolgono il fiato.. io amo senza parole e ridere di te... ogni sua canzone caratterizza una mia fase... lo amo cioè ce poco da dire è un grande... sarà un tossico un ubriakone ma questo nn toglie ke scrive di quelle canzoni ke t fanno pensare e riescono ad emozionarti moltissimo.. vasco è vasco unico ed inimitabile nessuno potrà mai essere cm lui...Quote:
lo pensano tutti, lo pensa anche lui stesso :lol:Quote:
Le sue canzoni mi rispecchiano...trovo in lui un uomo fragile che si nasconde dietro a uno cattivo...ma è buono...
le sue canzoni sono molto profonde e la sua voce è una voce di quelle he arriva dallo stomaco...tirandola fuori in tutto per tutto....
quoto.. anke se le mie canzoni preferite di vasco sono altre: sally, albachiara, ma poi cs sto qui a scriverle ke nn finisco più...Quote:
Originariamente inviata da veneta_doc
a me vasco lascia completamente indifferente ... non mi piace ma non trovo neanche male le sue canzoni ... solo che non mi fanno venire voglia di ascoltarle ...
A me nn piace la musica di vasco ma lo rispetto è un grande cantante!!!
Sicuramente è fra i migliori artisti italiani!
Vasco è Vasco e l'altri nn sò un cazzo...e poi inutile a dire tutti si commercializzano a fine carriera ciò nn toglie ke ha segnato un epoca e ke le sue canzoni sn e resteranno nella storia della musica italiana...
M I T I C O ! ! !
Parlando musicalmente il periodo massimo del Vasco "Vero" parte da "Colpa D'Alfredo" fino a "C'è chi dice no"."Liberi liberi" è l'album più brutto degl'anni 80'..dopodichè ha fatto album un pò sbilanciati..tipo "Nessun pericolo per te"..le prime 5 canzoni sono stupende..le altre cinque non sono accettabili..quando è partito con "Canzoni per me" lì è iniziato l'era della commercializzazzione