se devo ascoltare della minimale.. ascolto quella seria..
se devo ascoltare della minimale.. ascolto quella seria..
la minimal mi piace moltissimo.pero ci sono molti dj che fanno minimal,quindi non saprei rispondere.cmq uno dei migliori è sicuramente SVENNNNNNN
Richie Richie riChie domina
a me piace...ha anche fatto una serata settimana scorsa,però 40 euro col ***** che glieli davo per andarlo a sentire
il 25 aprile era a Bologna e io dovevo andare
40 euro si pagava
richie hawtin - paul ritch - magda - ricardo villalobos - marco carola - troy pierce - loco dice - luciano. penso siano i migliori!
comuque perchè metallari rockettari e compagnia belle venite a rompere il ***** in ogni topic che tratti d musica elettronica house e co. cioè STOP: non vi piace s'è capito! Sempre la solita zolfa l 'house non è musica tunz di qua tunz di la...avete esaurito!! Nei topic che trattano della vostra musica ( a parer mio ovviamente orrenda) avete mai visto qualchè "housettaro" persistere nel denigrare i vostri squallidi generi musicali?? detto questo tornate a sentire i vostri capelloni urlanti...bye!!
Se devo essere del tutto sincera non sono esperta di DJ minimal, e non so se questa che sto per linkarvi è la MINIMAL HOUSE che intendi tu, Dior...
In ogni caso è stupenda
la minimal nun me gusta