Eggià,il techno e la musica dance!non ascolto solo quella musica
Ma ascoltate un pò di Guns and Roses e pulitevi le orecchie!
Eggià,il techno e la musica dance!non ascolto solo quella musica
Ma ascoltate un pò di Guns and Roses e pulitevi le orecchie!
Originariamente inviata da Hand of blood
mi hai fatto commuovere
Era il mio obbiettivomi hai fatto commuovere
Ma è possibile che ogni topic su un qualsiasi genere/artista/produttore/label vagamente correlato/a alla dance (anche quando è grande dance, RICHIE HAWTIN Cristo, voi non sapete di chi parlate!) si trasformi in un ricettario di SIMPATICISSIMI sfottò verso questo tipo di musica?
Avete rotto il cazzo.
Fanculo i Guns n' Roses, fanno vomitare.
Se tu e i tuoi degni compari potete dire che i Queen e altri non sono niente di particolare, noi possiamo dire lo stesso dell' house e dei suoi derivati.Originariamente inviata da Coso
Vale allo stesso modo.
Occhio per occhio :smt040
-.- guarda che qualke canzone dei Guns mi piace..tipo november rain.. -.-Originariamente inviata da Hand of blood
solo perchè mi piace un genere, non significa che ascolto solo quello, caro..
cmq quoto Coso.. hawtin è un grande..e poi.. noi non vi rompiamo le p***e quando aprite topic su metal, rock e roba simile. voi potreste fare lo stesso.
vi fa schifo questa musica?
bene, allora non rispondete nemmeno.
Ma io lo dico a ragion veduta.Originariamente inviata da darkness_creature
Inoltre, io non ho alcuna avversione nei confronti del tipo di musica dei Queen, amo molte band che suonano musica vicina a quella dei Queen, non molto i Queen.
Mentre è chiaro che tu e i tuoi degni compari (lol) avete una vera idiosincrasia nei confronti di un intero genere, di un intero movimento, di un intero approccio alla musica.
Dovreste dire "bene, non sono in grado di apprezzare queste sonorità, non fanno per me". Mettere le mani avanti insomma.
Ma mettere addirittura in dubbio l'impegno, lo spessore artistico di grandi dj come può esserlo Richie Hawtin non si può, non si è guadagnato la fama che ha stando due minuti al computer, ci sono lavoro, studi e fatica dietro le sue produzioni.
Che poi mi si venga a dire di togliere il buon Plastikman dal mio lettore, pulirmi le orecchie e far spazio a dei personaggi quali i Guns n' Roses, bè.. a me viene da ridere. Manco aveste detto Mozart.
Poi fate quello che volete, ho risposto solo perché non ho voglia di andare a dormire.
Tralasciando i singoli dj (per quanto riguarda house) così come i singoli gruppi (per quanto riguarda il rock) non puoi però negare che ci vogliano molte più palle per imparare a suonare DAVVERO una chitarra, una batteria, un basso, o a cantare, piuttosto che ad imparare bene Magix Music Maker o chi per lui...... e non puoi paragonare i risultati di quegli studi con i risultati del Music Maker. Proprio tu che sei un cultore della musica, come fai a non considerare questa cosa?Originariamente inviata da Coso
Dai non prendiamoci per il c**o, l'house è centinaia di volte più dozzinale rispetto al rock, al jazz, alla classica.....rispetto praticamente a qualunque cosa :smt040
Io non sono per niente un appassionato di musica house, e dunque gradirei lasciare parlare altri su questo argomento, in quanto rischierei di dire castronerie.Originariamente inviata da darkness_creature
Non credo comunque che i dj usino quella merda che hai detto tu, e sì, credo proprio ci vogliano anni di esperienza, ascolti, e idee importanti e definite per COMPORRE certa musica.
Poi è chiaro, si parla di musicisti, di persone. Meglio il basso di Peter Hook del mixer di Gigi D'Agostino, ma meglio i campionatori dei Boards of Canada che la chitarra di Slash. Tutto qui, per quanto mi riguarda. Il marcio c'è dappertutto, così come dappertutto c'è il suo contrario.
Non concordo, ma rispetto.Originariamente inviata da Coso
Sinceramente però ammetto che non è da te che mi aspettavo una simile opinione, sapendo la vasta conoscenza e passione che hai per la musica in genere
(tralasciando i Guns che non piacciono manco a me, io parlo solo di genere nel suo insieme )