ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

minimal house

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ascolto solo quella musica
    Eggià,il techno e la musica dance!



    Ma ascoltate un pò di Guns and Roses e pulitevi le orecchie!

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    non ascolto solo quella musica
    Eggià,il techno e la musica dance!

    Ma ascoltate un pò di Guns and Roses e pulitevi le orecchie!

    mi hai fatto commuovere

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi hai fatto commuovere
    Era il mio obbiettivo

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma è possibile che ogni topic su un qualsiasi genere/artista/produttore/label vagamente correlato/a alla dance (anche quando è grande dance, RICHIE HAWTIN Cristo, voi non sapete di chi parlate!) si trasformi in un ricettario di SIMPATICISSIMI sfottò verso questo tipo di musica?
    Avete rotto il cazzo.
    Fanculo i Guns n' Roses, fanno vomitare.

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma è possibile che ogni topic su un qualsiasi genere/artista/produttore/label vagamente correlato/a alla dance (anche quando è grande dance, RICHIE HAWTIN Cristo, voi non sapete di chi parlate!) si trasformi in un ricettario di SIMPATICISSIMI sfottò verso questo tipo di musica?
    Avete rotto il ca**o.
    Fanculo i Guns n' Roses, fanno vomitare.
    Se tu e i tuoi degni compari potete dire che i Queen e altri non sono niente di particolare, noi possiamo dire lo stesso dell' house e dei suoi derivati.

    Vale allo stesso modo.

    Occhio per occhio :smt040

  7. #16
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    non ascolto solo quella musica
    Eggià,il techno e la musica dance!

    Ma ascoltate un pò di Guns and Roses e pulitevi le orecchie!
    -.- guarda che qualke canzone dei Guns mi piace..tipo november rain.. -.-
    solo perchè mi piace un genere, non significa che ascolto solo quello, caro..


    cmq quoto Coso.. hawtin è un grande..e poi.. noi non vi rompiamo le p***e quando aprite topic su metal, rock e roba simile. voi potreste fare lo stesso.
    vi fa schifo questa musica?
    bene, allora non rispondete nemmeno.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Se tu e i tuoi degni compari potete dire che i Queen e altri non sono niente di particolare, noi possiamo dire lo stesso dell' house e dei suoi derivati.

    Vale allo stesso modo.

    Occhio per occhio :smt040
    Ma io lo dico a ragion veduta.
    Inoltre, io non ho alcuna avversione nei confronti del tipo di musica dei Queen, amo molte band che suonano musica vicina a quella dei Queen, non molto i Queen.
    Mentre è chiaro che tu e i tuoi degni compari (lol) avete una vera idiosincrasia nei confronti di un intero genere, di un intero movimento, di un intero approccio alla musica.
    Dovreste dire "bene, non sono in grado di apprezzare queste sonorità, non fanno per me". Mettere le mani avanti insomma.
    Ma mettere addirittura in dubbio l'impegno, lo spessore artistico di grandi dj come può esserlo Richie Hawtin non si può, non si è guadagnato la fama che ha stando due minuti al computer, ci sono lavoro, studi e fatica dietro le sue produzioni.
    Che poi mi si venga a dire di togliere il buon Plastikman dal mio lettore, pulirmi le orecchie e far spazio a dei personaggi quali i Guns n' Roses, bè.. a me viene da ridere. Manco aveste detto Mozart.
    Poi fate quello che volete, ho risposto solo perché non ho voglia di andare a dormire.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Ma io lo dico a ragion veduta.
    Inoltre, io non ho alcuna avversione nei confronti del tipo di musica dei Queen, amo molte band che suonano musica vicina a quella dei Queen, non molto i Queen.
    Mentre è chiaro che tu e i tuoi degni compari (lol) avete una vera idiosincrasia nei confronti di un intero genere, di un intero movimento, di un intero approccio alla musica.
    Dovreste dire "bene, non sono in grado di apprezzare queste sonorità, non fanno per me". Mettere le mani avanti insomma.
    Ma mettere addirittura in dubbio l'impegno, lo spessore artistico di grandi dj come può esserlo Richie Hawtin non si può, non si è guadagnato la fama che ha stando due minuti al computer, ci sono lavoro, studi e fatica dietro le sue produzioni.
    Che poi mi si venga a dire di togliere il buon Plastikman dal mio lettore, pulirmi le orecchie e far spazio a dei personaggi quali i Guns n' Roses, bè.. a me viene da ridere. Manco aveste detto Mozart.
    Poi fate quello che volete, ho risposto solo perché non ho voglia di andare a dormire.
    Tralasciando i singoli dj (per quanto riguarda house) così come i singoli gruppi (per quanto riguarda il rock) non puoi però negare che ci vogliano molte più palle per imparare a suonare DAVVERO una chitarra, una batteria, un basso, o a cantare, piuttosto che ad imparare bene Magix Music Maker o chi per lui...... e non puoi paragonare i risultati di quegli studi con i risultati del Music Maker. Proprio tu che sei un cultore della musica, come fai a non considerare questa cosa?

    Dai non prendiamoci per il c**o, l'house è centinaia di volte più dozzinale rispetto al rock, al jazz, alla classica.....rispetto praticamente a qualunque cosa :smt040

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Tralasciando i singoli dj (per quanto riguarda house) così come i singoli gruppi (per quanto riguarda il rock) non puoi però negare che ci vogliano molte più palle per imparare a suonare DAVVERO una chitarra, una batteria, un basso, o a cantare, piuttosto che ad imparare bene Magix Music Maker o chi per lui...... e non puoi paragonare i risultati di quegli studi con i risultati del Music Maker. Proprio tu che sei un cultore della musica, come fai a non considerare questa cosa?

    Dai non prendiamoci per il c**o, l'house è centinaia di volte più dozzinale rispetto al rock, al jazz, alla classica.....rispetto praticamente a qualunque cosa :smt040
    Io non sono per niente un appassionato di musica house, e dunque gradirei lasciare parlare altri su questo argomento, in quanto rischierei di dire castronerie.
    Non credo comunque che i dj usino quella merda che hai detto tu, e sì, credo proprio ci vogliano anni di esperienza, ascolti, e idee importanti e definite per COMPORRE certa musica.
    Poi è chiaro, si parla di musicisti, di persone. Meglio il basso di Peter Hook del mixer di Gigi D'Agostino, ma meglio i campionatori dei Boards of Canada che la chitarra di Slash. Tutto qui, per quanto mi riguarda. Il marcio c'è dappertutto, così come dappertutto c'è il suo contrario.

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Io non sono per niente un appassionato di musica house, e dunque gradirei lasciare parlare altri su questo argomento, in quanto rischierei di dire castronerie.
    Non credo comunque che i dj usino quella me**a che hai detto tu, e sì, credo proprio ci vogliano anni di esperienza, ascolti, e idee importanti e definite per COMPORRE certa musica.
    Poi è chiaro, si parla di musicisti, di persone. Meglio il basso di Peter Hook del mixer di Gigi D'Agostino, ma meglio i campionatori dei Boards of Canada che la chitarra di Slash. Tutto qui, per quanto mi riguarda. Il marcio c'è dappertutto, così come dappertutto c'è il suo contrario.
    Non concordo, ma rispetto.

    Sinceramente però ammetto che non è da te che mi aspettavo una simile opinione, sapendo la vasta conoscenza e passione che hai per la musica in genere

    (tralasciando i Guns che non piacciono manco a me, io parlo solo di genere nel suo insieme )

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Minimal beauty...??
    Da annlaisa nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:24
  2. Minimal
    Da Collace nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 20:18
  3. i want Do House
    Da Guru's Way nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/1/2007, 18:15