Avete sentito l'ultima canzone di Cristicchi??!!
Ke stato pietoso
Si intitola "La mia macchinetta per i denti"...!!!
Sob...!!!
Commentate voi
Avete sentito l'ultima canzone di Cristicchi??!!
Ke stato pietoso
Si intitola "La mia macchinetta per i denti"...!!!
Sob...!!!
Commentate voi
cristicchi è un mezzo genio.
Originariamente inviata da illusione
ah ah !
anche secondo me. é uno al limite fra la genialità e la pazzia... cmq è uno valido.
Mettiamo anche che sia cosi, anche se voi andate a sensazione dato che non citate quello che ha composto...ma c'era bisogno di scrivere ti regalerò una rosa? in primis perchè ha fatto dire a baudo un sacco di cazzate tipo che i matti sono maltrattati in manicomio(cosa falsissima perchè non esistono piu manicomi ma centri di recupero dove i "matti" sono serviti e riveriti da persone che a furia di stare dietro alle loro continue richieste stanno perdendo la testa!), il tutto per un po di successo e soldi?
Eppoi questo a parte quella canzone cosa ha scritto? vorrei cantare come quel pirla di antonacci, l'ombrellone che ti ficco in culo e ora? il mio spazzolino? bah
Hai ragione brallo..Ke stato Cristicchi!
vabbè ma lui dei "matti" parlava di tempi passati, non di quelli attuali.
Forse è un po' al limite della comprensibilità a volte, ma molti artisti scrivono in modi particolari ed è questo che magari li differenzia.
Lui ha fatto chiari riferimenti all'attualità...Originariamente inviata da iamglam
e cmq se ti riferisci all'"ombrello che ti ficco nel culo" o "vorrei cantare come biagio antonacci" nel modo particolare di scrivere.......
ci sono stati artisti, e di certo cristicchi nn ne fa parte, che hanno dato grandi messaggi in modi piu particolari di questo...
Originariamente inviata da iamglam
Originariamente inviata da Brallo